Si sta giocando in questi minuti la gara tra la Salernitana ed il Milan, ma Ochoa si è reso protagonista di un grosso errore.
Dopo il Mondiale in Qatar, la Serie A è finalmente tornata. In questi minuti, infatti, si sta giocando la gara dell’Arechi tra la Salernitana di Davide Nicola ed il Milan di Stefano Pioli.
La partita è cominciata subito con un gran ritmo, visto che i padroni di casa hanno attaccato subito a testa bassa. Tuttavia, con il trascorrere dei minuti, il Milan è riuscito a prendere campo, sfiorando più di qualche volta la rete del vantaggio.
La prima occasione è stata per Leao. Il portoghese, infatti, dopo che è riuscito a far fuori la coppia centrale difensiva della Salernitana, si è trovato a tu per tu con Ochoa che, però, ha saputo fare muro con il corpo. Tuttavia, dopo appena qualche minuto, il portiere messicano, al suo esordio con la maglia granata, ha compiuto un brutto errore.
King Rafael Leão bags his 11th goal contribution of the Serie A season (7 goals, 4 assists) after an excellent off ball run, speed and touch to beat Ochoa followed by a composed finish into an empty net.
— The Next Wave (@_TheNextWave_) January 4, 2023
Salernitana-Milan, errore di Ochoa sul primo gol del Milan
All’11’, infatti, dopo un’imbeccata da parte di Sandro Tonali, Leao si è trovato di nuovo davanti ad Ochoa, ma il messicano questa volta ha sbagliato i tempi dell’intervento, considerando che è uscito fino al limite della propria area di rigore.
Leao può sbagliare una volta, ma non la seconda. Il giocatore portoghese, infatti, ha prima superato Ochoa e poi ha depositato in rete il vantaggio del Milan. Dopo il gol subito, la Salernitana di Nicola è uscita letteralmente dal campo.
Salernitana-Milan, i rossoneri hanno poi raddoppiato con il gol di Sandro Tonali
I rossoneri, infatti, hanno segnato il secondo gol con Sandro Tonali appena cinque minuti dopo dal gol di Leao. Al 24’ si è fatto vedere l’ex rossonero Piatek, ma la sua girata è terminata fuori. Il Milan, nel corso di questo primo tempo, è stato il dominatore della gara, visto che prima Brahim Diaz e poi Theo Hernandez, in questo caso è stato bravo Ochoa a fermare il tiro del francese, hanno sfiorato il terzo gol. Nonostante il dominio rossonero, i primi 45 minuti sono terminati con la conclusione di Vilhena che, però, ha svirgolato al momento del tiro.