Calciomercato, ESCLUSIVA: colpo Joao Felix, lascia l’Atletico per una big inglese

Potrebbe essere il grande affare nel calciomercato a gennaio, Joao Felix dall’Atletico verso una big inglese: il portoghese può sbarcare in Premier League.

Il portoghese è al centro di diversi rumors di mercato: la sua situazione sta cambiando anche dopo le parole di Simeone.

Pagato a peso d’oro qualche anno fa dal Benfica: l’Atletico Madrid è pronto a cederlo a un’altra big, interessa al Manchester United nel calciomercato.

Joao Felix
Manchester United ed Atletico pronte ad un accordo di prestito oneroso con diritto di riscatto per il portoghese – ErFaina.com

Il talentuoso portoghese non ha lasciato il segno in Liga nelle ultime stagioni probabilmente anche per il gioco espresso dai Colchoneros.

Non ha brillato in Qatar: Joao Felix sarà una stelle del calciomercato, per Er Faina il Manchester United è vicinissimo al suo acquisto: Red Devils ed Atletico pronte ad un accordo di prestito oneroso con diritto di riscatto per il portoghese.

Joao Felix in Italia nel calciomercato sarebbe stato un colpaccio, avrebbe sicuramente alzato la qualità di qualsiasi big. Milan, Juventus e Inter erano inizialmente interessati ma i costi dell’operazione hanno di fatto bloccato una eventuale operazione.

Joao Felix si avvicina a piccoli passi al Manchester United

Joao Felix potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dello United nel calciomercato, l’annuncio di Er Faina è una bomba che spiazza tutti. Uno dei migliori giovani in circolazione è pronto per un trasferimento clamoroso, con l’Atletico Madrid che lo cederà in prestito per una cifra onerosa.

Ha comunque conservato il posto con il Portogallo a scapito di Rafa Leao ai Mondiali: ora Joao Felix cambierà anche squadra, il rosso sarà il suo colore nel calciomercato. Slancio decisamente importante per un calciatore che dal Benfica è passato all’Atletico Madrid e ora potrebbe fare il suo definitivo salto di qualità anche in Premier League.

È diventato un calciatore inaccessibile per la Serie A, la cifra fissata a 120 milioni di euro lo rende poco appetibile per il nostro campionato. I Red Devils a questo punto si avvicinano a piccoli passi al portoghese.

Joao Felix durante il calciomercato invernale non proseguirà l’avventura con i Colchoneros. In molti avevano ipotizzato la possibilità di una sua cessione per consentire ai rojoblancos di reinvestire la cifra del prestito in altro.

E’ stato ormai deciso il futuro di Joao Felix in vista della sessione invernale di calciomercato. L’Atletico Madrid ha le idee chiare sul centravanti portoghese e lo ha ribadito anceh durante l’esperienza in Qatar. Una situazione che potrebbe cambiare molto anche in vista di giugno considerando che le offerte non mancano.

Gestione cookie