Stessa storia: nuovo anno e DAZN continua a regalare problemi e disservizi agli utenti… e siamo soltanto alla prima giornata del 2023?
Che ne sarà delle altre 22? Tantissimi gli utenti che hanno lamentato problemi con l’APP e interruzioni dello streaming sia durante le partite di mezzogiorno che durante Inter-Napoli.
Basta andare su Twitter e capire l’umore dei fruitori di DAZN: soliti problemi riscontrati con il classico messaggio in cui non è possibile mostrare il video.
Le solite “chiamate” all’assistenza cliente invane: non ci sono state dichiarazioni in merito da parte di DAZN che dall’estate scorsa prevede l’erogazione di rimborsi in caso di disservizi.
La 16esima giornata è andata in archivio con la prima sconfitta del Napoli in casa dell’Inter, con Milan e Juventus che hanno vinto a fatica contro Salernitana e Cremonese portandosi rispettivamente a -5 e -7 dalla capolista.
A sorpresa il tonfo della Lazio in quel di Lecce che rimonta il gol iniziale di Immobile e allo stesso tempo la caduta dell’Atalanta a La Spezia.
DAZN e i problemi di fruizione: scoppia la polemica utenti
L’hashtag Daznout è ormai di tendenza su Twitter. Tantissimi i commenti degli utenti, già stanchi del malfunzionamento e dei continui problemi durante la fruizione delle gare di Serie A.
Di seguito alcuni commenti: “e io che volevo farmi l’abbonamento a #DAZN. Non mi avrete mai ladri!!! #Daznout“. E ancora: “Manica di pagliacci: dalle miniere trasmettono meglio!! mai più dazn. #Daznout“. Polemiche su polemiche: “Sarebbe ora che la Serie A prendesse definitivamente atto della cazzata che ha fatto e revocasse i diritti delle partite a #DAZN. Una scelta vergognosa che ha portato al disastro che ogni settimana gli abbonati, a prezzi sempre più alti, sono costretti ad assistere. #Daznout“.
#Daznout pic.twitter.com/wTrL6fmhql
— Maikel Pardo Vargas (@maikel_pardo) January 5, 2023
E intanto DAZN aumenta i prezzi: il commento di Damiano ErFaina
Clienti inviperiti e stanchi: “Dalla TV vedo lo schermo grigio, dallo smartphone l’immagine allegata. Fornite questo servizio vergognoso e avete pure il coraggio di aumentare i prezzi. ADESSO BASTA!! #DAZN #DAZNOUT”
#DAZN ringrazia i propri clienti e fa gli auguri di buon anno, regalando un bellissimo aumento, totalmente ingiustificato.
Da oggi per vedere il calcio serviranno più di 50€ al mese.
Intervenga subito la giustizia per i consumatori.#DAZNOut@AGCOMunica @SerieA @DAZN_IT pic.twitter.com/ExAFwbqRU6— Luca Gelpi (@iLuca90) January 2, 2023
Immediato il commento di Damiano Er Faina su Twitter: “Avete visto che bella DAZN? Ieri ci hanno fatto lo scherzetto, peccato che non è Halloween. Peccato che non è neanche Carnevale. Era un semplice 4 gennaio dove c’era una partita poco importante: Inter-Napoli. Per 14 minuti tanti utenti non hanno visto la partita. Problemi. Problemi. E’ questa la giustificazione del vostro aumento? Questa è vergogna, pure un po’. Tanta”.
Il commento di #ErFaina dopo l'ennesimo problema su #DAZN pic.twitter.com/vAVYsm5GBa
— ErFaina.com (@erfainacom) January 5, 2023