Armando Izzo “vendica” la sua squadra del cuore: l’urlo in diretta è subito virale (VIDEO)

Il Monza ferma l’Inter e lo rallenta nella corsa Scudetto. Izzo ha un messaggio direttamente per il Napoli.

In una diretta su Instagram dopo il pareggio in pieno recupero, l’ex difensore del Monza Izzo, ha urlato ‘Forza Napoli’.

Izzo è cresciuto nelle giovanili del Napoli, e da tifoso napoletano non poteva esimersi dal dirlo, soprattutto in quanto l’Inter è una delle dirette concorrenti per la vittoria dello Scudetto.

Il difensore del Monza non è stato l’unico a lasciarsi andare ad una esultanza colorita: in queste ore è diventato virale anche l’urlo di Adriano Galliani dopo il gol del pari, con l’ex Milan pizzicato dalle telecamere di Dazn.

Grande entusiasmo per il Monza dopo aver fermato l’Inter sul 2-2 grazie all’autogol di Dumfries al 93′. Raffaele Palladino ha così commentato: “È stata una giornata meravigliosa che resterà sempre nei ricordi di tutti, giocatori e staff. Oggi allo stadio l’ambiente era meraviglioso, c’era un grande clima e un grande entusiasmo.

I tifosi si meritano questa soddisfazione. Abbiamo affrontato una grandissima squadra che la settimana scorsa ha battuto il Napoli. Ho un gruppo di grandi uomini, oggi mi hanno fatto emozionare”.

Poi sul gol allenato: “La regola è chiara. Se si fischia prima non c’è On Field Review. Come sbagliano giocatori e allenatori possono sbagliare anche gli arbitri. Io non voglio mai parlare di episodi, né quando sono a favore né quando sono contro. Non voglio fare polemica, oggi è stata una grandissima prestazione”.

Izzo made in Napoli: il video diventa virale

Izzo
Izzo grida in diretta su Instagram ‘Forza Napoli’ dopo il pari tra Monza e Inter per 2-2 – ErFaina.com

Il giorno dopo Monza-Inter fa ancora molto discutere: l’arbitraggio di Sacchi ha creato numerose polemiche sui social e il gol annullato ad Acerbi è finito nell’occhio del ciclone. Numerosi tweet soprattutto da parte dei tifosi nerazzurri, infuriati per il mancato successo propiziato da un errore dell’arbitro.

Lautaro Martinez furioso su Instagram: “Volevamo vincere per continuare ad accorciare. Ci hanno fermato. Testa bassa e pedalare insieme come squadra nella stessa direzione. #ForzaInter”. Una polemica destinata a continuare nei prossimi giorni, con l’Inter che sperava di conquistare altri 3 punti dopo la vittoria contro il Napoli.

E intanto Armando Izzo, cuore Napoletano, sui social, in diretta su Instagram, ha manifestato tutta la sua gioia dopo il pari in pieno recupero che ha consentito alla banda di Palladino di conquistare il secondo pareggio consecutivo del 2023 dopo quello di Firenze.

Un ‘Forza Napoli’ che sicuramente non sarà passato inosservato in Campania, con l’ex difensore del Torino che ha sempre manifestato il suo amore per i colori azzurri.

Gestione cookie