L’Inter di Beppe Marotta, dopo il pareggio di sabato contro il Monza, è al lavoro in sede di mercato per convincere Cuadrado.
L’ultimo turno di campionato di Serie A ha regalato tante sorprese. Infatti, se Napoli e Juventus sono riuscite a vincere le rispettive gare contro la Sampdoria e l’Udinese, Inter e Milan non sono andate oltre il pareggio contro il Monza e la Roma.
Entrambe le squadre di Milano devono sicuramente mangiarsi le mani per non aver portato a casa i tre punti, visto che si sono fatte raggiungere nei minuti finali. L’Inter, di fatto, per ben due volte ha permesso al Monza di Raffaele Palladino di riportare il risultato in parità. Il Milan di Stefano Pioli, invece, dopo aver dominato la gara per i primi ottanta minuti, ha subito due gol su calcio da fermo prima da Ibanez e poi da Abraham.
Con questi risultati di ieri, Inter e Milan hanno visto di nuovo aumentare il proprio distacco dal Napoli capolista. Gli azzurri, infatti, adesso hanno sette punti sui rossoneri ed otto sulla ‘Beneamata’. Da sottolineare che anche la Juventus ha approfittato di questi passi falsi delle due milanese, visto che ha sia raggiunto la squadra di Pioli che allungato su quella di Inzaghi. Tuttavia, proprio il tecnico dell’Inter, potrebbe strappare un giocatore a Massimiliano Allegri.
Calciomercato Inter, i nerazzurri si sono fatti avanti per Cuadrado: i dettagli
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’Inter si è fatta avanti per cercare di ingaggiare Cuadrado. Il contratto del colombiano con la Juventus termina il prossimo 30 giugno, ma per il momento non ci sono delle novità che portano a pensare ad un possibile prolungamento del rapporto tra le parti.
Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero approfittare di questo silenzio tra la ‘Vecchia Signora’ e Cuadrado per portare tra le fila nerazzurre un giocatore esperto come il colombiano. Tuttavia, come riportato da ‘Tuttosport’, sull’ex Fiorentina bisogna registrare anche un possibile interessamento dell’Al-Nassr. In attesa di possibili novità dal calciomercato, il primo obiettivo di Simone Inzaghi è quello di rimontare in campionato.
L’Inter, dopo il pareggio contro il Monza di sabato scorso, sarà impegnata domani nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Parma, anche se il pensiero di tutti è sulla partita contro il Verona. I nerazzurri, infatti, contro i veneti hanno l’assoluto obbligo di vincere, anche perché quattro giorni dopo sfideranno il Milan per aggiudicarsi la Supercoppa italiana.