L’Inter di Marotta ed Ausilio è sulle tracce di Kanté del Chelsea. Il francese, dopo ben sette stagioni, potrebbe lasciare i ‘Blues’.
Con il pareggio di sabato scorso per 2-2 contro il Monza di Raffaele Palladino, l’Inter ha visto di nuovo aumentare il proprio distacco dal Napoli capolista. I nerazzurri, infatti, adesso hanno 10 punti di distacco dalla vetta del campionato di Serie A.
Tuttavia, oltre al ritardo rispetto al Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter rischia di veder scappare via anche il Milan e la Juventus. I nerazzurri, infatti, hanno ancora tre punti di svantaggio rispetto alle sue storiche rivali, ma di certo non possono più permettersi di sbagliare.
L’Inter è chiamata a dare una risposta già da questa sera, visto che giocherà contro il Parma l’ottavo di finale di Coppa Italia. Contro gli emiliani, però, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. Il belga, infatti, si è dovuto fermare di nuovo per alcuni problemi fisici. Tuttavia, oltre alle consuete questioni di campo, in casa interista bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.
Calciomercato Inter, il club nerazzurro ha chiesto informazioni per Kanté
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio si stanno muovendo per portare Kanté a Milano. L’Inter ha chiesto delle informazioni per capire la fattibilità dell’affare per acquisire le prestazioni del calciatore francese, il cui contratto con il Chelsea scade il prossimo 30 giugno.
Kanté, che non gioca dallo scorso agosto per un infortunio alla coscia, potrebbe lasciare il Chelsea dopo sette stagioni. La società inglese, in attesa di un possibile accordo sul prolungamento contrattuale, sta già cercando sul mercato un suo possibile sostituto. I ‘Blues’, infatti, stanno lavorando in sede di calciomercato per prendere un nuovo centrocampista, tra i nomi seguiti bisogna inserire sicuramente quelli di due campioni del mondo: Enzo Fernandez e Mac Allister. In attesa di ulteriori aggiornamenti sull’interessamento per l’ex Leicester, per i tifosi dell‘Inter ci sono delle importanti dichiarazioni dell’agente di Denzel Dumfries.
Inter, l’agente di Dumfries: “Futuro? Vedremo”
Rafaela Pimenta, avvocato brasiliano che gestisce gli interessei del giocatore olandese dopo la scomparsa di Mino Raiola, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Rai Sport’: “Tutti abbiamo visto le prestazioni di Dumfries con l’Olanda all’ultimo Mondiale. Futuro di Denzel? E’ un calciatore dell’Inter, fa quello che deve con il cuore e poi vedremo”.