Per l’Inter di Marotta, dopo il bruttissimo pareggio di sabato scorso contro il Monza, bisogna registrare un annuncio in sede di mercato.
Dopo l’ottimo successo nel big match di mercoledì scorso contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter ha compiuto un mezzo passo falso che potrebbe rappresentare decisivo per le speranze di vincere il titolo.
La ‘Beneamata’, infatti, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato contro il Monza di Raffaele Palladino. I biancoscudati hanno fornito una grande prestazione, ma è l’Inter che deve letteralmente mangiarsi le mani. I nerazzurri, di fatto, non hanno saputo la rete di vantaggio per ben due volte, troppe per una squadra che ha ambizioni Scudetto.
La gara contro il Monza, ovviamente, ha portato con sé tantissime polemiche sia per la scelta dell’arbitro Sacchi di fischiare prima del gol di Acerbi, che avrebbe chiuso la gara sull’1-3, che sulla prestazione fornita dai calciatori subentrati dalla panchina nerazzurra. Tra questi bisogna inserire sicuramente Denzel Dumfries, vista la disattenzione sul secondo gol degli uomini di Palladino segnato dall’ex interista Caldirola. Tuttavia, oltre alle polemiche per il suo errore, il calciatore olandese è anche al centro di alcune voci di mercato.
Calciomercato Inter, l’agente di Dumfries spiazza Marotta: “Futuro di Denzel? Vediamo”
Rafaela Pimenta, attuale agente del laterale nerazzurro dopo la scomparsa di Mino Raiola, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Rai Sport’: “La sessione invernale è un mercato di sostituzione. Sarà molto interessante questo, alcune squadre ad agosto hanno scelto di rinviare alcune possibili operazioni a gennaio per aspettare il Mondiale. Tutti abbiamo visto le prestazioni di Dumfries con la maglia dell’Olanda”.
L’avvocato brasiliano ha poi concluso il suo intervento: “Denzel sta facendo benissimo, e lo sapevamo questo, siamo molto felici per lui. Spero che lo sia anche l’Inter, lo sarà sicuramente il club nerazzurro. Il futuro di Dumfries? E’ un calciatore dell’Inter, fa quello che deve fare con il cuore e poi vedremo”.
Inter, sia il Chelsea che il Manchester United stanno seguendo Dumfries
Queste dichiarazioni dell’agente di Dumfries, di fatto, non spengono per nulla alle voci di mercato che si stanno susseguendo in queste settimane sugli interessamenti di alcune squadre di Premier League. Nei giorni scorsi, come riportato da ‘Express UK’, il nome del laterale di Simone Inzaghi è stato accostato sia al Manchester United che al Chelsea.