Calciomercato, tifosi pazzi di gioia: “Il mio agente ha parlato con loro”

Un nuovo acquisto dalla Bundesliga, l’Al-Nassr è in trattativa con l’agente del calciatore per l’estate.

C’è molta attesa per avere Marco Reus insieme a CR7, la trattativa sta andando velocemente per questo nuovo colpo nel 2023. Il campionato tedesco è osservato con attenzione dall’Al-Nassr.

Ci sono calciatori importanti e in scadena che possono fare al caso del club saudita, che punta su elementi di grande qualità ed esperienza.

Reus
Il contratto di Reus scade a fine stagione e non è impossibile pensare a un rinnovo, ma l’Al Nassr offrirebbe al calciatore circa 20 milioni di euro – ErFaina.com

E soprattutto, su calciatori affermati che in Bundesliga fanno e hanno fatto la differenza. Così, nel calciomercato c’è un colpo dal Borussia Dortmund per l’Al-Nassr.

Un acquisto importante che può diventare primario per le economie di un club, impegnato nel suo rilancio del campionato saudita nel Mondo.

La trattativa sta proseguendo velocemente e, ci sono i presupposti per avere un elemento giallonero in estate. L’Al-Nassr punta su Marco Reus del Borussia Dortmund.

Al-Nassr su Reus: le parole del diretto interessato

In Arabia Saudita potrebbe così arrivare l’esterno sinistro della squadra tedesca, pronto per una nuova avventura con l’Al-Nassr.

Un po’ sulla scia di quanto avvenuto con Cristiano Ronaldo, i dirigenti sauditi stanno pescando ancora dal mercato degli svincolati.

L’occasione diventa ghiotta. Il tedesco si può svincolare a giugno, ma potrebbe anche essere comprato per qualche milione di euro già nella sessione invernale. Un po’ dipenderà dalle sue condizioni e anche dal braccio di ferro che ci sarà con il club tedesco.

L’Al-Nassr punta Reus, non è improbabile nel calciomercato che venga proposto un ricco contratto al tedesco. Infatti, anche il capitano dei gialloneri è in scadenza di contratto e un’operazione in estate può prendere il via nei prossimi giorni. Reus vuole una nuova sfida, l’Al-Nassr prepara l’ennesimo contratto da capogiro.

Così il trequartista tedesco a Sport1: “Certo che sto pensando al futuro. Ho solo sei mesi di contratto ma non sono nervoso. Al Nassr? Il mio agente ha parlato con loro; la cosa più importante adesso è mantenermi in forma e concentrarmi sugli obiettivi della squadra. Il resto lo decideremo più avanti, il mio agente si occupa di tutto”.

L’Al-Nassr potrebbe presto accogliere una nuova stella: come riportato da fonti inglesi, la squadra araba avrebbe messo nel mirino Marco Reus, capitano del Borussia Dortmund. Il contratto del tedesco scade a fine stagione e non è impossibile pensare a un rinnovo, ma l’Al Nassr offrirebbe al calciatore circa 20 milioni di euro, quasi il doppio di quanto percepisce attualmente in Germania.

Gestione cookie