Clamoroso Cassano: “La Juve fa schifo, se vince lo Scudetto…”

Ancora Antonio Cassano una volta polemico contro Massimiliano Allegri e la Juventus: ecco le parole dell’ex Inter e Bari.

8 clean sheet nelle ultime 8 partite: la Juventus vince ancora e alza il muro. La saracinesca Szczesny ha concluso la 17esima giornata senza subire gol salendo così a 666 minuti di imbattibilità. L’ultima rete incassata dal polacco risale all’8 ottobre, al gol di Brahim Diaz in Milan-Juventus al minuto 54.

Il prossimo weekend la Vecchia Signora affronterà il Napoli con l’obiettivo di fare risultato al Maradona: nel mirino c’è il record di Handanovic della stagione 2010-11. 703 minuti consecutivi senza subire gol, con la voglia di migliorare il record di imbattibilità di un portiere straniero.

Antonio Cassano durante una puntata della Bobo Tv: “Ma avete sentito cosa ha detto? Un passo per volta e dobbiamo arrivare al quarto posto che è l’obiettivo minimo. È una bugia, mi fa schifo sentirla. Juve e Inter sono le più forti del campionato in assoluto. A me le persone bugiarde non piacciono. Se mi prendi per il c…, mi fai schifo e dici pure cagate”.

“La Juve è tornata a fare cosa? Fa schifo. Vince le partite, ma può anche vincere il campionato così, me ne sbatto i c… La Juve con la Cremonese meritava di perdere. Allegri col c… e gli amici riesce ad allenare. Lui di calcio non parla mai nelle interviste, non parla di movimenti, niente di niente, mi fa diventare matto questa cosa. Guadagna 10 milioni e allena da anni, Gasperini ne guadagna 3 e gioca un calcio di gran lunga meglio del suo e non ha campioni all’Atalanta”

Senza mezzi termini il talento di Bari ha espresso un pensiero contro il tecnico bianconero che non è mai andato a genio all’ex Roma.

Cassano contro Allegri e la Juve: “Se vince lo scudetto me ne sbatto i co…”

Cassano Juve Allegri
Antonio Cassano all’attacco di Allegri e della Juventus. Le sue dichiarazioni su Twitch durante la Bobo Tv – ErFaina.com

3 giorni dalla sfida del Maradona in cui la Juve può riaprire definitivamente il discorso Scudetto in caso di vittoria in terra campana: un lavoro importante del tecnico livornese premiato come miglior allenatore del mese di novembre.

Fino ad ottobre sembrava impensabile una rimonta di una squadra che era fuori dall’Europa fino a qualche mese fa: la Juventus ha stupito tutti e si è riportata a ridosso del Napoli capolista: 7 punti di distacco dai campioni d’inverno che dopo la sconfitta di San Siro hanno rialzato la testa con tre punti importantissimi a Marassi contro la Sampdoria.

Anche a margine della vittoria contro l’Udinese, sul proprio profilo Instagram Antonio Cassano aveva così commentato i bianconeri: “La Juve ha giocato malissimo anche con l’Udinese, poi dicono della difesa d’acciaio, ma è inguardabile. Ha creato qualcosa nelle individualità, non con il gioco, tra l’altro con una giocata di Paredes che Allegri non vede mai. Ma era una partita che doveva finire 0-0, la Juve non meritava”.

Gestione cookie