2023 e DAZN continua a regalare problemi e disservizi agli utenti… e siamo soltanto alla prima giornata del nuovo anno.
Tantissimi gli utenti che hanno lamentato problemi con l’APP e interruzioni dello streaming sia durante le partite di mezzogiorno che durante Inter-Napoli.
“Dazn ha assunto la responsabilita’ dei disservizi e ristorera’ gli utenti anche secondo quanto previsto dalla delibera dell’Agcom”.
+++#Agcom: "#Dazn si è assunto la responsabilità dei disservizi e risarcirà gli utenti"+++#SerieA
— Sportface (@sportface2016) January 10, 2023
Queste le parole del presidente dell’Agcom, Giacomo Lasorella, alla fine dell’incontro avvenuto questo pomeriggio al Mimit con i ministri Adolfo Urso e Andrea Abodi. “L’incontro con il ministro è stato utile e prezioso per rafforzare la collaborazione istituzionale”, ha aggiunto.
Le solite “chiamate” all’assistenza cliente invane: non ci sono state dichiarazioni in merito da parte di DAZN che dall’estate scorsa prevede l’erogazione di rimborsi in caso di disservizi. DAZN si impegnerà «proattivamente» per risarcire i clienti impattati dai disservizi.
Pioggia di insulti durante Inter-Napoli, diversi i commenti degli utenti che hanno inveito contro l’emittente. L’hashtag Daznout è ormai di tendenza su Twitter. Tantissimi i commenti degli utenti, già stanchi del malfunzionamento e dei continui problemi durante la fruizione delle gare di Serie A.
“Dazn si è assunto la responsabilità dei disservizi e risarcirà gli utenti”
“45 euro al mese se lo fai annuale. 45X12=540 all’anno. Se lo fai mensile spendi 55 al mese, se lo disdici a giugno e luglio, in cui non ci sono partite, spendi 550 all’anno. Praticamente con l’annuale risparmi 10 euro senza possibilità di disdire mai”, e ancora: “Dazn ha sfruttato ancora una volta il vantaggio del suo monopolio in Italia per aumentare i prezzi. Il servizio offerto era pieno di problemi, eppure assistiamo a un nuovo aumento dei prezzi. Questo thread serve a mostrare un’alternativa più economica”.
https://twitter.com/CorradinoNicolo/status/1611729786283462656?s=20&t=vAdZUz2HlnnaYkk_mnsGqQ
“Abbonamento Plus, connessione alla stessa rete internet e questo è il risultato. Grazie di esistere DAZN. Complimenti per il coraggio dimostrato aumentando anche le tariffe”.
Tra i tanti commenti ricordiamo anche quello di Er Faina, il giorno dopo Inter-Napoli: “Avete visto che bella DAZN? Ieri ci hanno fatto lo scherzetto, peccato che non è Halloween. Peccato che non è neanche Carnevale. Era un semplice 4 gennaio dove c’era una partita poco importante: Inter-Napoli. Per 14 minuti tanti utenti non hanno visto la partita. Problemi. Problemi. E’ questa la giustificazione del vostro aumento? Questa è vergogna, pure un po’. Tanta”. Ci saranno delle novità a partire dalla prossima giornata di campionato o la situazione resterà uguale?