Lionel Messi nel calciomercato 2023 potrebbe cambiare squadra. Dalla Spagna avanzano una maxi proposta, nonostante dalla Francia filtri ottimismo per il rinnovo.
Il calciomercato estivo potrebbe vedere Lionel Messi lasciare il PSG e firmare con una nuova squadra. Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il destino dell’argentino sembra essere ormai deciso e già nelle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità.
L’argentino la prossima estate sarà libero di accasarsi a parametro zero e questo rende l’operazione molto più semplice. Cifre incredibile e maxi proposta a Messi, che potrebbe guadagnare di più di Cristiano Ronaldo.
L’Al-Hilal vuole portare Lionel Messi nella prossima sessione di calciomercato in Arabia Saudita e l’apertura del quotidiano spagnolo è un primo passo importante per cercare di capire il futuro della Pulce.
L’Al-Hilal ha dato il via libera per l’operazione Lionel Messi nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un’occasione importante, anche per continuare la storica rivalità con CR7 e per questo motivo è possibile che arriverà una fumata bianca.
La grande chance è rappresentata dal fatto del contratto in scadenza nel 2023. Questo potrebbe facilitare l’operazione nonostante il PSG e Galtier confermino passi in avanti nella trattativa per il rinnovo del capitano dell’argentino.
Ultime Messi: la volontà del giocatore e la maxi offerta dell’Al-Hilal
Naturalmente la trattativa Lionel Messi all’Al-Hilal potrebbe essere fortemente condizionato dalla volontà del giocatore. Si tratta di un affare che entrerà nel vivo nei prossimi mesi e a febbraio ci potrebbero essere delle novità importanti che cambierebbero di gran lunga i piani del PSG intenzionato a prolungare di un’altra stagione il contratto della Pulce.
#AlHilal rivale dell’#AlNassr di #CristianoRonaldo pronto ad offrire 300M annui per ingaggiare #Messi.🛑 (#MundoDeportivo)
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 12, 2023
Il PSG vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Al-Khelaifi.
Il mercato è imprevedibile e il nome della Pulce argentina fa gola a diversi club: accostato spesso ad un eventuale ritorno al Barcellona e all’Inter Miami, il futuro di Messi potrebbe non essere dal PSG in questa sessione di calciomercato.
Il futuro di Leo Messi sembra essere sempre più in bilico in Francia. Il club francese, però, starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente del numero 30 transalpino che possa favorire il rinnovo di contratto dell’argentino.
Il massimo campionato arabo, però, da tempo segue da vicino le vicende legate alla Pulce e per questo motivo già nelle prossime settimane, l’Al-Hilal potrebbe imbastire una trattativa di calciomercato con Messi per definire l’approdo nel club rivale dell’Al-Nassr, formazione che ha appena acquistato Ronaldo.