Calciomercato, bomba clamorosa: “Colpo da 100 milioni”

Mychajlo Mudryk sembra essere davvero vicino ad un trasferimento di calciomercato. Il club potrebbe mettere sul piatto una offerta di 100 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli.

Mudryk potrebbe essere davvero uno dei trasferimenti più costosi in questa sessione di calciomercato invernale.

Il talento ucraino, infatti, non continuerà la sua esperienza con lo Shakhar Donetsk e, secondo quanto riferito da Er Faiana, un club sarebbe addirittura pronto a mettere sul piatto una offerta da 100 milioni di euro per strappare il sì del club ucraino.

Stiamo parlando di una cifra sicuramente importante considerando anche il momento economico del calcio mondiale.

L’Arsenal è pronto alla maxi-offerta ed è disposto a mettere sul piatto una cifra così importante durante il calciomercato di gennaio per Mudryk. Poi naturalmente spetterà al club ucraino decidere se accettare o no la proposta dei Gunners ma la trattativa sembra essere più spedita.

Il calciatore ucraino resta sempre sul piede di partenza considerando anche il fatto che su di lui c’è l’interesse di diverse squadre. Il problema è sicuramente rappresentato dal fatto che pochissimi club sono in grado sborsare una cifra a tre zeri.

Calciomercato: l’Arsenal in pressing per Mudryk

Mudryk è un obiettivo di calciomercato dell’Arsenal. Il giocatore, come detto in precedenza, piace molto al club inglese, che lo ha individuato come nuovo crack sul mercato e per questo sarebbe pronto ad investire una cifra di 100 milioni di euro.

L’obiettivo del club londinese è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e acquistare uno dei talenti più puri del calcio mondiale. Mudryk piace molto anche al Chelsea, l’avversario dell’Arsenal in questa sessione di calciomercato.

Mudryk Arsenal
Mudryk è il grande obiettivo dell’Arsenal per rinforzare la rosa di Arteta nel calciomercato di gennaio – ErFaina.com

Operazione difficile per i Blues che nelle scorse ore hanno tesserato Joao Felix in prestito dall’Atletico Madrid: il portoghese è stato ufficializzato dal Chelsea nella giornata di ieri.

Sono in corso naturalmente tutte le valutazioni del caso e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Sicuramente l’Arsenal fa sul serio ed ora lo Shakhtar inizia a cedere. Vedremo cosa succederà e sella fine davvero si arriverà alla tanto attesa fumata bianca soprattutto dalla squadra guidata da Arteta.

L’Arsenal ha messo Mudryk come principale obiettivo di calciomercato e potrebbe già nei prossimi giorni chiudere l’operazione con lo Shakhtar Donetsk, con una cifra destinata a soddisfare la formazione ucraina, ma in questo caso sarà fondamentale anche la volontà del calciatore ucraino, pronto a spingere per un addio.

Gestione cookie