Ore concitate in casa Inter: si avvicina l’incontro con Milan Skriniar, ecco quando è in programma. Manca sempre meno…
Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato invernale per un’altra big. Secondo quanto riferito da Er Faina, il giocatore è il sogno di un allenatore e per questo motivo non escludiamo un tentativo già nelle prossime settimane considerando che il centrale è in scadenza nel 2023.
Il PSG ci pensa e valuta la possibilità di affondare il colpo se la fumata per il rinnovo dovesse essere nera. Un colpo sicuramente importante per i transalpini pronti ad arricchire il reparto difensivo con lo slovacco.
Nel frattempo, l’Inter, a discapito di quanto detto oggi, ha in programma un incontro con l’entourage dello slovacco dopo la Supercoppa. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, con l’Inter che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e la scadenza nel 2023 non chiude le porte ad una sua cessione anche nel mercato invernale.
Resta da capire la reale intenzione del giocatore di lasciare l’Inter per andare all’estero con il PSG che potrebbe sfruttare l’occasione per chiudere l’acquisto del giocatore.
Come detto in precedenza, la possibile cessione di Skriniar durante il calciomercato invernale è strettamente legata ad un contratto in scadenza nel 2023. Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio forse inaspettato fino a qualche settimana fa anche dopo le dichiarazioni di Marotta.
Il PSG continua il pressing per Skriniar: l’Inter incontra Skriniar dopo la Supercoppa
L’Inter resta in agguato ed è pronta ad affondare il colpo su richiesta di Galtier. E’ il tecnico dei transalpini, infatti, il principale sponsor dello slovacco per rinforzare la difesa e, solo nelle prossime settimane, si potrà sapere se questa richiesta sarà accontentata oppure no.
L’avvio di stagione di Skriniar è stata come al solito molto convincente: prestazioni da leader per lui anche se tutto l’organico nerazzurro ha fatto fatica e non poco durante le prime 15 giornate del 2022.
#Skriniar #Inter incontro tra le parti dopo la #Supercoppa. 🔵🔵🔵
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 10, 2023
Tuttavia, oltre alle voci sul rinnovo, il PSG sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore. Milan Skriniar non è in vendita, al momento. L’Inter non sembra essere intenzionata ad abbassare le richieste, ma il PSG è pronto a puntare sul contratto in scadenza del difensore, che potrebbe portare i nerazzurri a rivedere le proprie pretese.
Skriniar è una chiara richiesta di Galtier: si tratta di un obiettivo non facile per diversi motivi, ma non impossibile… e la discussione entrerà nel vivo nelle prossime settimane, solo dopo che l’Inter avrà incontrato il capitano per la trattatava per il prolungamento del contratto.