Dopo la lunga pausa per lasciare spazio al Mondiale, nella nostra Serie A potrebbe esserci a breve un altro avvicendamento in panchina
Dopo la lunghissima pausa per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, poi vinto dall’Argentina di Lionel Messi, il campionato di Serie A è finalmente tornato ed ha registrato già delle grandi sorprese. Ieri sera, infatti, il Napoli potrebbe avere dato una spallata importante per quanto riguarda la lotta Scudetto.
I partenopei, infatti, hanno sconfitto la Juventus di Massimiliano Allegri con un roboante di 5-1. I bianconeri nel primo tempo hanno cercato di tenere testa alla squadra di Luciano Spalletti che, però, nella ripresa hanno preso il largo. Con il successo di ieri sera, il Napoli ha portato il proprio vantaggio sulla ‘Vecchia Signora’ a ben dieci punti.
Il Milan avrebbe anche l’occasione di portarsi a sette punti dagli azzurri, ma in questo momento sta perdendo per 2-0 il match di Via del Mare contro il Lecce di Marco Baroni. In attesa del risultato finale della partita tra la squadra di Stefano Pioli e il team pugliese, nel nostro campionato potrebbe esserci un altro esonero.
Cremonese, Massimiliano Alvini è ormai prossimo all’esonero: Ballardini è in pole per sostituirlo
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, dopo la sconfitta di oggi contro il Monza di Raffaele Palladino, la Cremonese è sempre più vicina ad attuare l’avvicendamento in panchina tra Massimiliano Alvini e Davide Ballardini. La società grigiorossa aveva avuto dei contatti con l’ex allenatore di Cagliari e Genoa nei giorni scorsi e nelle prossime ore cercherà di chiudere la trattativa.
Se non si dovesse trovare un accordo con Ballardini, la Cremonese comunque cercherà di trovare l’intesa con altro allenatore. Infatti, quello che è certo in casa grigiorossa è l’esonero di Massimiliano Alvini. Il team lombardo, nonostante più di qualche prestazione positiva, è ultimo in classifica con soli sette punti racimolati e zero vittorie in campionato.
Cremonese, Massimiliano Alvini paga le due sconfitte contro il Verona ed il Monza
La Cremonese, dopo l’ottima gara contro la Juventus di Allegri, sia contro il Verona che contro il Monza ha fornito due brutte prestazioni. Se contro i biancoscudati è arrivata comunque una reazione con i gol realizzati da Ciofani e Dessers, i grigiorossi contro i veneti hanno giocato una partita davvero deludente.