Arsenal-Tottenham, caos finale: un tifoso dà un calcio a Ramsdale e scoppia la rissa (VIDEO)

Al termine della gara tra l’Arsenal di Arteta ed il Tottenham di Antonio conte, Ramsdale è stato protagonista di un caso diventato virale.

Non solo il campionato italiano ha un solo padrone. Infatti, se la nostra Serie A vede il Napoli di Luciano Spalletti spadroneggiare in lungo e in largo, in Premier League bisogna sottolineare il dominio dell’Arsenal di Miguel Arteta.

Rissa dopo Tottenham-Arsenal
Un tifoso del Tottenham ha dato un calcio a Ramsdale dell’Arsenal (Foto Twitter) – ErFaina.com

Dopo la sconfitta del Manchester City di Pep Guardiola contro lo United di Erik ten Hag, i ‘Gunners’ hanno colto l’occasione di allungare in classifica. L’Arsenal, infatti, ha vinto quest’oggi il derby del nord di Londra contro il Tottenham di Antonio Conte con il risultato di 0-2, grazie all’autogol di Lloris sul tiro di Saka ed al gol realizzato da Odegaard.

Con questo successo, l’Arsenal è riuscito ad aumentare il proprio vantaggio sul Manchester City ad otto punti. Gli uomini di Arteta hanno dimostrato grandissima personalità questa sera sia per aver sentito la pressione fornita dal ko del Manchester City che dalla fortissima rivalità, una delle più storiche in Inghilterra, con il Tottenham.

A dimostrazione di questa grandissima diatriba tra queste due squadre, al termine della gara è successo un qualcosa che ha fatto subito il giro dei social di tutto il mondo. Una volta fischiata la conclusione della sfida, infatti, un tifoso del Tottenham ha tentato di dare un calcio ad Aaron Ramsdale (portiere dei Gunners).

Arsenal-Tottenham, un tifoso degli Spurs ha tentato di dare un calcio a Ramsdale

Il tutto è iniziato da un litigio tra l’estremo difensore di Arteta e Richarlinson. Al giocatore brasiliano, di fatto, non è andata giù la risata fattagli in faccia da Ramsdale al 90’. Dopo il battibecco con il centravanti avversario, l’estremo difensore è andato a bordocampo per raccogliere la borraccia sotto la curva dei tifosi degli ‘Spurs’, e tra questi un ragazzo si è avvicinato per dargli il calcio.

Questo tentativo del ‘sostenitore’ del Tottenham, fortunatamente, è stato immediatamente fermato dagli addetti della sicurezza dello stadio, scatenando comunque un ulteriore litigio tra i giocatori delle due squadre. Il tutto è terminato con Miguel Arteta che ha spinto i suoi calciatori verso il settore occupato dai propri sostenitori per festeggiare un successo importantissimo.

Dopo questa fondamentale vittoria, l’Arsenal ha adesso di fronte a sé un altro big match. Nel prossimo turno di Premier League, infatti, i Gunners sfideranno il Manchester United di ten Hag, in fortissima ripresa dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

 

Gestione cookie