Protagonista assoluto dell’ultimo match al Maradona tra Napoli e Juventus: Kvaratskhelia insieme ad Osimhen ha trascinato gli azzurri alla vittoria.
Partita impeccabile del Napoli venerdì al Maradona: gli azzurri hanno annientato la Juventus con un rotondo 5-1.
Complice anche il pareggio del Milan di ieri contro il Lecce, la squadra allenata da Luciano Spalletti ha allungato a 9 punti il vantaggio sulla seconda.
Il successo contro i ragazzi guidati da Massimiliano Allegri è un chiaro segnale allo Scudetto: potrebbe questo l’anno giusto per vincere il Tricolore e riportarlo al Sud dopo tanti anni di dominio del Nord.
La sconfitta contro l’Inter è solo un lontano ricordo: dopo la vittoria a Genova sulla Sampdoria, i partenopei hanno regalato la prima gioia ai propri tifosi tra le mura amiche.
Tre punti targati Osimhen e Kvaratskhelia: i due uomoni simbolo della vittoria al Maradona, un successo che ha ridimensionato una Juventus che veniva da 8 vittorie consecutive e altrettanti clean sheet.
Rubin Kazan sfotte la Juventus: su Tik Tok il video di Kvaratskhelia
Il Rubin Kazan ha preso in giro su Tik Tok la Juventus uscita annichilita dal confronto col Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.
Il club russo ha pubblicato un video in cui ha punto la Vecchia Signora per non aver preso Khvicha Kvaratskhelia nel 2021.
https://www.tiktok.com/@vakoshmatkovi/video/7188585909028130049?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7162134713082906118
Didascalia iconica e beffa social per la formazione bianconera: «Juve nel 2021: 20 milioni per Kvaratskhelia erano troppi». E poi, le immagini del secondo gol del Napoli alla Juventus, firmato proprio da Kvara, con la nuova didascalia: «La Juve oggi».
@fcrk Priceless 🙌🏻 @xvichakvaracxelia
Ma quanto vale ora il georgiano? 9 gol e 12 assist in 20 presenze per il talento georgiano ormai punto di riferimento di Spalletti e autentico beniamino della tifoseria azzurra che lo ha rinominato Kvradona. 70 milioni di euro è al momento la valutazione di Kvratskhelia destinata a salire a fine stagione qualora continuasse con questo rendimento da top-player.
Il calciatore ha risposto sul campo a quanti l’avevano addirittura messo in discussione: esultanza con il dito sinistro, come se volesse zittire le voci delle prime due uscite del 2023 in cui il talento georgiano non ha particolarmente brillato.
Uno score pazzesco per lui, al primo anno in Serie A: Kvaratskhelia è tornato a brillare nella partita più importante che ha permesso al Napoli di dare una sterzata in classifica.
L’attaccante del Napoli condivide un particolare primato dopo diciotto giornate di campionato: dei top cinque campionati europei, Kvara è uno dei tre giocatori (insieme a Messi e Neymar) che ha collezionato sette gol e altrettanti assist.