Meno di un giorno fa La Gazzetta ha pubblicato le dichiarazioni di Bruno Fernandes nel post-partita del derby di Manchester.
I Red Devils si aggiudicano il derby di Manchester e si avvicinano ai Citizens in classifica: una vittoria che dà morale ad una squadra imbattuta da diverso tempo in casa.
Al gol di Grealish rispondono subito le reti in 4 minuti di Bruno Fernandes e Rashford che permettono allo United di avere la meglio sulla formazione allenata da Guardiola.
Poco dopo la vittoria, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un post con le dichiarazioni del centrocampista portoghese su Instagram.
‘La sensazione è che Erik ten Hag abbia vinto la scommessa. Protagonista il ‘solito’ Bruno Fernandes che non ha risparmiato un messaggio a chi non indossa più la maglia del Manchester United.
Fanno rumore le parole del portoghese ai microfoni di BT Sport: “Il gruppo ha cambiato mentalità. Per noi conta solo vincere le partite”. E sul concetto di squadra ogni riferimento a Cristiano Ronaldo non sembra casuale: “Tempo fa qualcuno avrebbe solo pensato a se stesso. Ora lavoriamo l’uno per l’altro”‘.
Bruno Fernandes risponde per le rime a La Gazzetta dello Sport
Non si è fatto attendere il commento di Bruno Fernandes che ha replicato prontamente alla versione de La Rosea, rea di aver mal interpretato le parole dell’ex Udinese e Novara.
“Per la prossima volta chiamate qualcuno che capisca bene l’inglese e poi faccia bene la traduzione! Già che ci sono miei cari, nell’intervista ho detto che siamo cambiati dalla partita con il Liverpool, forse se non sbaglio credo che Cristiano fosse ancora a Manchester no? Fatte bene il vostro lavoro e no giusto quello che vi viene in testa!”.
Dopo le polemiche legate al Mondiale e al presunto mancato saluto a Ronaldo, ancora una volta Bruno Fernandes ha dovuto difendersi, questa volta da parole mai pronunciate.
Intanto la favola Manchester United continua la sua marcia di crescita in Premier League: dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, sicuramente la squadra sembra cambiata. Un indomabile Casemiro in mezzo al campo e, un Rashford in stato di grazia: l’attaccante inglese va a segno da 7 partite consecutive (FA Cup e Coppa di Lega inclusa). Sognare non costa nulla: l’Arsenal è distante soltanto 9 punti.