In casa Inter la testa non è solo alla finale di Supercoppa. La società valuta alcune mosse di calciomercato.
La seconda parte di stagione è iniziata da pochi giorni e l’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto fin dall’inizio momenti molto delicati. Il club nerazzurro ha battuto la capolista Napoli lo scorso 4 Gennaio, un match che teoricamente aveva il compito di riaprire la lotta scudetto. Le cose a dire il vero non sembrano realmente seguire questo trend ed anzi il club nerazzurro, cosi come la Juve e il Milan, si sono letteralmente staccati dal Napoli capolista. Gli azzurri stanno dominando la serie A, nettamente avanti rispetto a tutte le altre avversarie, alle prese con diversi problemi. Anche l’Inter non è esente da tutto ciò.
La formazione nerazzurra è alle prese con la situazione relativa ai rinnovi di diversi big e gli ultimi messaggi sono tutt’altro che rassicuranti. Il capitano Milan Skriniar ha il contratto in scadenza e continuano le sirene di mercato sul suo futuro. Da settimane si discute riguardo un forte interesse del PSG e al momento nessuno conosce bene le sue intenzioni. i tifosi intanto attendono notizie, speranzosi di non perdere il proprio beniamino.
Skriniar è la situazione più importante, ma sono diversi i calciatori nerazzurri con il futuro in bilico. Dopo la vittoria contro il Verona il centrocampista Roberto Gagliardini ha aperto ad un possibile addio, poi ci sono anche gli olandesi De Vrij e Dumfries e la società sembra in totale caos. De Vrij è in scadenza di contratto e il calciatore sembra sempre più lontano alla permanenza, Dumfries invece potrebbe essere uno dei candidati alla cessione. La società valuta l’esterno oltre 50 milioni, sul giocatore ci sono diverse big inglesi e la società attende per provare a fare un’eventuale plusvalenza. Caos totale in casa nerazzurra.
Inter, le ultime su Correa
Nelle ultime ore si è discusso molto riguardo il futuro dell’attaccante argentino Joaquin Correa. L’ex calciatore della Lazio è stato uno degli acquisti più deludenti degli ultimi anni, un investimento di circa 30 milioni che ha fruttato poco o nulla. L’ambiente nerazzurro è sempre più irritato ed ora il futuro di Correa, dopo le ultime opache prove, è in forte bilico. In casa Inter si è discusso riguardo un possibile quanto clamoroso scambio dei milanesi con il Barcellona, uno scambio con l’attaccante olandese Memphis Depay.
Secondo le nostre indiscrezioni il Barcellona è interessato al giocatore, ma al momento non c’è nessuna proposta ufficiale. D’altrocanto l’Inter ascolta volentieri con Correa che non viene considerato fondamentale nelle dinamiche nel club. Un futuro tutto da decidere e scrivere per Joaquin, che, potrebbe cominciare una nuova clamorosa avventura. Il calciomercato non si ferma mai ed il club nerazzurro studia le varie soluzioni per i propri calciatori.