Calcio a Ramsdale dopo Tottenham-Arsenal: il tifoso prova la fuga ma è già stato individuato (VIDEO)

Domenica scorsa, un tifoso del Tottenham di Antonio Conte ha tentato di dare un calcio all’estremo difensore dell’Arsenal Ramsdale.

Se in Italia il campionato è dominato dal Napoli di Luciano Spalletti, in Inghilterra bisogna registrare la fuga di un’altra squadra che non vince da tempo. Alla guida della classifica della Premier League c’è infatti l’Arsenal di Mikel Arteta.

tifoso tottenham
Tifoso del Tottenham che tenta la fuga dopo aver tentato di di dare un calcio al portiere dell’Arsenal Ramsdale (Foto Twitter) – ErFaina.com

I ‘Gunners’ hanno la bellezza di otto punti di vantaggio sul Manchester City di Per Guardiola. L’ultimo allungo in classifica è arrivato tra sabato e domenica scorsa, grazie a due derby tra i più sentiti del calcio inglese. I ‘Citizens’, infatti, hanno perso la sfida contro il Manchester United di Erik ten Hag con il risultato di 2-1, mentre l’Arsenal ha superato il Tottenham di Antonio Conte con un secco 0-2.

Gli uomini di Mikel Arteta, di fatto, hanno dato un’importantissima risposta, visto che avevano tutta la pressione addosso dopo il ko del City contro il Manchester United. La gara contro gli ‘Spurs’ è stata sempre condotta dall’Arsenal. Tuttavia, una volta terminata la partita tra le due squadre, è accaduto un episodio che ha fatto il giro del mondo.

https://twitter.com/StokeyyG2/status/1615375625174360065

Calcio a Ramsdale durante Tottenham-Arsenal, la polizia inglese: “Un uomo è stato accusato di aggressione”

Un tifoso del Tottenham, infatti, ha tentato di dare un calcio a Ramsdale, reo di aver esultato il successo dell’Arsenal sotto la curva dei sostenitori della squadra guidata da Antonio Conte. Sull’accaduto, come riportato dal ‘The Sun’, bisogna registrare ulteriori aggiornamenti. La persona in questione, infatti, dopo essere scappato dagli addetti della sicurezza dello stadio, si è prima coperto il volto con una sciarpa e poi si è incontrato con due altri individui di sua conoscenza.

Altri sostenitori del Tottenham, nel frattempo, hanno cercato di nasconderlo, stando davanti a lui. Al termine della partita tra le due squadre, invece, ha cercato di camuffarsi tra la folla, togliendosi la giacca e la spalla. Sul fatto, proprio in queste ore, stanno circolando tantissime immagine in cui si vede benissimo il viso del tifoso della squadra di Antonio Conte. La polizia inglese, intanto, ha confermato che un uomo è stato accusato di aggressione. Nelle prossime, infatti, si attendono ulteriori aggironamenti sull’indagine delle forze dell’ordine britanniche. Lo stesso Antonio Conte ha condannato il fatto: “Se si vuole essere rispettati, bisogna mostrare rispetto in ogni momento”.

Gestione cookie