Si arricchisce di particolari nel calciomercato dell’Inter la situazione legata a un potenziale colpo in difesa.
La squadra allenata da Inzaghi si è ripresa dalla sfida di campionato con il Monza e, dopo la vittoria sul Verona è a lavoro per preparare al meglio la sfida di Supercoppa italiana.
Uno degli obiettivi di mercato è il rinnovo di Skriniar e de Vrij, ma il futuro dei due difensori sembra nelle ultime settimane in bilico. L’inter sta valutando la loro permanenza con Marotta e Ausilio a lavoro con l’obiettivo di accontentare le richieste dei calciatori.
Milan Skriniar è in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter del calciomercato di quest’estate. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Italia spiegano come l’Inter stia spingendo per il rinnovo di contratto.
Scenari da definire con la dirigenza meneghina ottimista per la buona riuscita delle operazioni: la speranza è che entrambi possano accettare la proposta di rinnovo anche se al momento la trattativa sembra essere in stand-by.
Secondo quanto rivelato da Er Faina in esclusiva ci sarebbe un forte interessamento dell’Inter per Tiago Djaló del Lille.
Chi è Tiago Djaló del Lille: il nuovo obiettivo dell’Inter
Skriniar e de Vrij, legati al club nerazzurro fino al 2023, potrebbero non rinnovare nelle prossime settimane e per questo motivo un altro grande obiettivo dell’Inter è Tiago Djaló del Lille.
Cresciuto nello Sporting Lisbona con un passato nelle Giovanili del Milan, classe ’00, qualità importanti per un giocatore giovane e di caratura internazionale, sotto contratto con i francesi fino al 2024.
La dirigenza nerazzurra potrebbe sfruttare questa occasione per imbastire l’operazione di mercato legata a Tiago Djaló visto che ormai il futuro dello slovacco e dell’olandese sembra essere ai titoli di coda.
Come detto l’Inter potrebbe virare con decisione su Tiago Djaló e ringiovanire la retroguardia nerazzurra. Appunto per questo l’Inter potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Tiago Djaló, desideroso di misurarsi in un nuovo campionato con la dirigenza meneghina pronta a sfoltire la rosa nonostante la folta concorrenza per il classe ’00.
Interessamento dell’#Inter per Tiago #Djaló del #Lille. 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 16, 2023
Tiago Djaló potrebbe giocare in Serie A nuovamente: rinforzo di prospettiva per l’Inter che potrebbe rimpiazzare i due esperti difensori con l’ex Milan.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio l’Inter per Tiago Djaló, con i meneghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Inzaghi e sondato la possibilità di tesserare il forte difensore centrale del Lille che in stagione ha collezionato 18 presenze in Ligue 1 impreziosite da due reti.