Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: segnali importanti per Luca Pellegrini, le ultime

La Lazio di Maurizio Sarri è uno dei club impegnati per la lotta Champions League. Il club biancoceleste pensa al futuro e al calciomercato.

La Lazio di Maurizio Sarri è una delle squadre impegnate nella lotta per la qualificazione alla Champions League. Il club biancoceleste ha ottenuto un’importante vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo, un successo che ha permesso al club capitolino di avvicinare Juventus e Milan nella lotta all’Europa che conta. La squadra biancoceleste ha offerto un’ottima prova e ha dimostrato di poter competere con le prime della classe.

Luca Pellegrini
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: segnali importanti per Luca Pellegrini, le ultime – Erfaina.com

Nel prossimo turno di campionato il club biancoceleste ospiterà il Milan in un match delicato e molto importante in chiave futura del campionato dei due club. La formazione di Sarri, in caso di vittoria, rientrerebbe totalmente nella lotta Champions League e si porterebbe a solo un punto dal Milan, che, in caso contrario allontanerebbe gli spettri. Un big match che si preannuncia infuocato e che vedremo tra pochi giorni.

Il club rossonero sarà però prima impegnato in Supercoppa italiana contro l’Inter, il primo grande trofeo della stagione. La Lazio intanto attende novità dal suo bomber Ciro Immobile, uscito per infortunio nell’ultimo match di campionato. La presenza del centravanti contro i rossoneri è ancora in dubbio e si attendono novità per il match. Intanto il club capitolino lavora senza sosta anche sul calciomercato e l’obiettivo è provare a rinforzare la rosa del tecnico. La Lazio è impegnata in piena lotta Champions e Sarri gradirebbe qualche colpo per rinforzare la propria rosa.

Sarri Lazio
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: segnali importanti per Luca Pellegrini, le ultime – Erfaina.com

Calciomercato Lazio, si lavora al futuro

Il club biancoceleste ha seguito negli ultimi mesi il terzino Luca Pellegrini, giocatore da tempo molto gradito a Sarri. Il giocatore è di proprietà della Juve ed è in prestito all’Eintracht Francoforte e presto potrebbero esserci importanti novità. Secondo nostre indiscrezioni sia la Juve che il club tedesco hanno dato il via libera per l’eventuale cessione e passaggio di Pellegrini al club bianconero. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Roma e dopo aver girato diversi club è ripartito dalla Germania. Il suo futuro all’Eintracht resta però tutt’altro che certo e il club tedesco attende come potrebbe evolversi la trattativa.

Il club tedesco avrebbe però posto un’unica condizione per la trattativa e ovvero che la società di Claudio Lotito faccia presto un’offerta in questi giorni. Il giocatore attende la Lazio, ma allo stesso tempo il club biancoceleste deve sbrigarsi perchè l’Eintracht, impegnato anche in Champions League (affronterà il Napoli) non vuole ridursi all’ultimo per trovare un sostituto. Pellegrini-Lazio, arrivano importanti aggiornamenti e la trattativa potrebbe presto sbloccarsi.

Gestione cookie