Kessie-Inter, ESCLUSIVA: accordo da tempo ma c’è l’ostacolo Barcellona

L’Inter è attesa dalla gara di Supercoppa contro il Milan di Pioli, ma ci sono degli importanti aggiornamenti in sede di calciomercato.

Dopo la lunga sosta per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, vinto poi dall’Argentina di Lionel Messi, l’Inter di Simone Inzaghi ha vinto tre gare su quattro. I nerazzurri, infatti, hanno battuto prima il Napoli nel super big match dello scorso 4 gennaio poi il Parma, nell’ottavo di finale di Coppa Italia, ed il Verona nell’ultimo turno di campionato.

Kessie
Kessie ha un accordo con l’Inter, ma il problema è il Barcellona – ErFaina.com

L’unico mezzo passo falso di queste prime settimane del 2023 è stato il pareggio in trasferta contro il Monza di Raffaele Palladino che, però, potrebbe essere fatale per la lotta al campionato. La ‘Beneamata’, infatti, con il 2-2 rimediato contro i biancoscudati, hanno visto aumentare di nuovo il proprio distacco dal Napoli capolista dell’ex Luciano Spalletti a dieci punti.

Tuttavia, dopo il successo di sabato contro il Verona, l’Inter è attesa adesso dalla finale di Supercoppa italiana a Riad di domani contro il Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri, ovviamente, puntano al successo sia per poter alzare un trofeo che per la rivalità nei confronti dei cugini rossoneri. Simone Inzaghi per questo match fondamentale dovrà fare ancora a meno di Marcelo Brozovic, il quale è ancora alle prese con l’infortunio rimediato nel corso del Mondiale. Proprio il croato, in questi ultimi giorni, è il protagonista di un possibile scambio con Franck Kessie del Barcellona.

Brozovic
Il Barcellona non vuole riconoscere un indenizzo economico all’Inter per Marcelo Brozovic nellos cambio con Kessie – ErFaina.com

Calciomercato Inter, il Barcellona vuole fare uno scambio alla pari tra Brozovic e Kessie: gli ultimi aggiornamenti

Nei giorni scorsi, infatti, dalla Spagna è arrivata la notizia di questa possibile operazione di calciomercato tra le due squadre. Su questa possibilità bisogna registrare degli importanti aggiornamenti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Kessie ha un accordo con l’Inter già da tempo, ma il problema è il Barcellona.

Il club catalano, di fatto, ha chiesto Marcelo Brozovic all’Inter, però solo tramite uno scambio alla pari. Beppe Marotta e Piero Ausilio invece, per cedere le prestazioni del croatov vogliono sia Kessie che un’offerta adeguata economicamente. Alla ‘Beneamata’, infatti, andrebbe anche bene la cessione del proprio centrocampista, visto che ormai in quel ruolo sta dando ottime garanzie Calhanoglu, ma non alla pari con l’ex giocatore rossonero.

Gestione cookie