Calciomercato, ESCLUSIVA: nuova avventura per Fabio Silva

Nuova avventura per il giovane talento Fabio Silva. La stellina di calciomercato continua a mostrare numeri molto importanti.

Questa sera continua il calcio giocato, c’è grande attesa per la Supercoppa italiana di Riyad, evento che vedrà Inter e Milan affrontarsi in Arabia Saudita. Il mondo del calcio ha ripreso alla grande, si gioca quasi tutti i giorni dopo mesi di stop per l’inedita occasione di vedere i Mondiali in inverno. I Mondiali in Qatar rappresentano una soluzione originale nel mondo del calcio e c’era grande curiosità per vedere come le squadre riuscissero a reagire a tutto ciò.

Fabio Silva
Calciomercato, ESCLUSIVA: nuova avventura per Fabio Silva – Erfaina.com

In questi giorni non c’è solo calcio giocato e in questo mese le squadre sono al lavoro con la sessione invernale di calciomercato. In Italia il mercato è stato abbastanza fermo, le big sono abbastanza immobili mentre la situazione è completamente diversa nel resto d’Europa. C’è grande entusiasmo e il calciomercato vede numerosi trasferimenti all’ordine del giorno. Il calciomercato in Premier è molto attivo e ci sono stati diversi acquisti.

In Premier League uno dei club più attivi è stato il Chelsea ma non è stato l’unico club a muoversi sul calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il giovane talento Fabio Silva, portoghese classe 2002, è vicino al trasferimento. Il giocatore è di proprietà del Wolverhampton ed è attualmente in prestito all’Anderlecht ma sembra ora pronto per una nuova avventura. Il suo futuro sembra al momento sempre più lontano dal Belgio.

Calciomercato, nuova avventura per Fabio Silva

Fabio Silva
Calciomercato, ESCLUSIVA: nuova avventura per Fabio Silva – Erfaina.com

Fabio Silva è pronto ora ad una nuova avventura e sarebbe pronto a trasferirsi in Eredivisie, tra le fila del PSV. Il giovane talento portoghese è considerato da molti come il nuovo Radamel Falcao, piace a diversi club europei ed ora il calciatore è sempre più vicino a diventare una nuova stellina del club olandese. Il Psv è sempre stato un club abile a lanciare i giovani talenti e Silva può esplodere consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale.

Silva si è trasferito al Wolverhampton per la cifra record di 40 milioni di euro e il giocatore, anno dopo anno, sta mostrando importanti margini di crescita. In Premier League Silva ha collezionato 4 reti in sole 62 presenze di campionato, in Belgio ha mostrato significativi progressi e l’Olanda può essere il campionato dove può definitivamente mostrare tutto il suo talento. Il giocatore è considerato tra i talenti più interessanti del calcio internazionale e ora è pronto per la nuova avventura.

Gestione cookie