Francia-Argentina, Romero e la vendetta su Mbappe: “Ecco perchè gli ho urlato contro”

Cuti Romero, difensore del Tottentham ha spiegato il motivo per cui ha urlato in faccia a Kylian Mbappé dopo la rete di Messi ai supplementari durante la finale dei Mondiali.

L’Argentina è riuscita a battere la Francia ai calci di rigore dopo 120 minuti epici: il difensore del Tottenham ha rilasciato un’intervista al programma Como Te Va di Marcelo Benedetto.

“Ho visto il rigore di Leo, è stato l’unico che ho visto. Dopo non ho visto più rigori , perché stavo in ginocchio, pregando”.

Romero Mbappe
Romero ritorna su un episodio e spiega il motivo dell’urlo in faccia a Mbappe – ErFaina.com

L’ex Atalanta ha dichiarato che guarda la finale tutti i giorni e che avrebbe voluto affrontare la Francia nell’ultimo atto della Competizione perchè era la squadra campione del Mondo.

Non potevano mancare gli elogi al capitano, Leo Messi: “E’ il più grande della storia. Ha una semplicità e un’umiltà nel quotidiano e questo lo rende più grande”.

Focus anche sull’allenatore dell’Argentina, Lionel Scaloni: “Se dipendesse da me, firmerei il contratto con Scaloni a vita. Con lui siamo all’ultimo sangue ed è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto”.

Argentina-Francia, Romero su Mbappe: ecco perchè gli ha urlato contro

La finale dei Mondiali tra Argentina e Francia fa ancora discutere per quello che è successo in Qatar. I Mondiali di calcio che si sono svolti per la prima volta nel paese asiatico, sono terminati ufficialmente da più di un mese, ma si discute ancora per quello che è successo, soprattutto nella finale del torneo.

Dopo oltre 36 anni l’Argentina è tornata sul tetto del mondo ed ha alzato il terzo titolo. Lionel Messi ha coronato il sogno della sua carriera, vincendo il titolo che gli mancava per la sua immensa bacheca…

“Ho urlato il gol in faccia a Mbappé, perché Enzo Fernández gli aveva parlato e lo aveva trattato molto male. Poi gli ho festeggiato in faccia il gol di Leo”, ha detto Cuti Romero a proposito del gesto compiuto nei confronti dell’attaccante del PSG.

Romero Mbappe
Argentina-Francia vinta ai rigori dall’Albiceleste con Romero e quella vendetta su Mbappe – ErFaina.com

Francia e Argentina è stata una delle sfide più belle di tutti i tempi, probabilmente la finale più bella nella storia della Coppa del Mondo. Da un lato l’eterno Leo Messi e dall’altra la stella di Kylian Mbappe, compagni di squadra al Paris Saint-Germain a e grandi rivali. I due hanno siglato cinque reti con il francese capocannoniere della competizione e l’argentino miglior giocatore del torneo.

Gestione cookie