Incredibile Neymar: il padre l’ha offerto ad un top club

Il campione brasiliano Neymar è una delle principali stelle del PSG. Il futuro del calciatore resta abbastanza in bilico.

L’asso brasiliano Neymar è uno dei più grandi talenti del calcio mondiale. La stella del PSG è cresciuto nel Santos e nel 2013 è arrivato in Europa, raggiungendo il grande amico e rivale Lionel Messi al Barcellona. Qui il talento verdeoro ha vinto tutto e successivamente nel 2017 è andato al PSG di Al Khelaifi, trasferitosi in Francia a cifre davvero record. In Francia Neymar ha vinto e segnato molto, ma non è mai riuscito a imporsi a livello europeo, nonostante un attacco straordinario con Messi e Kylian Mbappe.

Neymar PSG
Incredibile Neymar: il padre l’ha offerto ad un top club – Erfaina.com

In Francia come in Nazionale dove poche settimane fa Neymar ha avuto una delle più grandi delusioni della sua carriera. Il talento brasiliano sognava di vincere la Coppa del mondo in Qatar, ma il Brasile è stato eliminato a sorpresa ai calci di rigore. Neymar ha siglato la rete dell’iniziale vantaggio, ma la Croazia ha pareggiato ed ha poi vinto ai calci di rigore. Neymar ha affrontato così una delle più grandi sconfitte della sua carriera.

Il futuro del calciatore è sempre in bilico e ci sono stati diversi rumors di calciomercato riguardo il suo futuro. Cosi come i suoi compagni di reparto Messi e Mbappe, anche il brasiliano vede il suo futuro incerto e nel corso delle settimane si sono susseguiti diversi rumors di calciomercato. L’ultimo riguarda un trasferimento di Neymar in un top club europeo, un acquisto che farebbe grande rumore.

Neymar, ritorno in Spagna per il brasiliano?

Ancelotti Real Madrid
Incredibile Neymar: il padre l’ha offerto ad un top club – Erfaina.com

L’edizione odierna di El Nacional ha lanciato un’autentica bomba di calciomercato. Secondo il quotidiano il padre del calciatore avrebbe offerto suo figlio addirittura al Real Madrid, un trasferimento che sarebbe incredibile. Il talento verdeoro è stato per anni una bandiera del Barcellona e ora potrebbe trasferirsi allo storico club rivale. In questa stagione il calciatore brasiliano ha collezionato 23 partite realizzando 15 gol e servendo 13 assist. Dopo questa stagione il calciatore potrebbe decidere di provare una nuova avventura.

Sul giocatore c’è anche l’interesse di alcuni top club inglesi, ma il brasiliano non è stuzzicato da un eventuale trasferimento in Premier League. Neymar gradirebbe invece tornare al Barcellona, ma il club catalano non vive una situazione economica rosea e quindi l’opzione Real è intrigante. D’altronde PSG e Real Madrid non sono in ottimi rapporti e la società transalpina non è certo ben disposta verso una cessione agli acerrimi rivali. Neymar ha il contratto in scadenza nel 2025 e sarà difficile convincere i transalpini a cedere la sua stella. Intanto il Real Madrid sogna Kylian Mbappe e le due stelle del Psg sono nel mirino dei Blancos.

Gestione cookie