Memphis Depay, niente Inter: la nuova squadra dell’attaccante

L’Inter sta per scendere in campo per la finale di Supercoppa contro il Milan, ma bisogna registrare una notizia di mercato su Depay.

Tra pochissimi minuti scenderanno in campo l’Inter di Simone Inzaghi ed il Milan di Stefano Pioli per sfidarsi per la finale di Supercoppa Italia. Il nome di una di queste due squadre, proprio in questi ultimi giorni, è stato spesso accostato a quello del Barcellona. Le vicende del mercato della ‘Beneamata’, infatti, sono state strettamente legate a quelle del club catalano.

Depay
Depay lascerà il Barcellona, ma non andrà all’Inter – ErFaina.com

La prima riguardava una possibile trattativa per dare luogo allo scambio tra Kessie e Brozovic. L’Inter avrebbe da un po’ l’accordo con l’ex giocatore del Milan, ma il Barcellona vorrebbe effettuare uno scambio senza dare un corrispettivo ai nerazzurri per la cessione di Marcelo Brozovic.

La seconda ipotesi di scambio tra i due club, invece, è stata quella di uno scambio tra Correa e Depay. Tuttavia, a differenza della prima, su questa trattativa non ci sono mai state delle reali conferme, anche perché il centravanti olandese ha trovato in queste ore una nuova squadra.

Depay con la maglia del Barcellona
Memphis Depay sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid di Simeone – ErFaina.com

Niente Inter per Depay, l’olandese sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: ecco le cifre

Memphis Depay, infatti, ha trovato l’accordo definitivo con l’Atletico Madrid. Il calciatore, quindi, non cambierà campionato, ma resterà a giocare in un club della Liga. I ‘Colchoneros’ avrebbero investito tra i tre ed i quattro milioni di euro. Con il giocatore, invece, sarebba stata raggiunta un’intesa definitiva per un contratto che durerà fino al 2025.

A dispetto delle tante indiscrezioni di calciomercato, Depay ha sempre voluto diventare un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. L’esperienza dell’olandese con il Barcellona è durata solo una stagione, anche perché il rapporto tra le parti si è sempre deteriorato. Basti pensare che l’estate scorsa è stata la Juventus ad andare vicinissima all’ex Lione, ma poi non riuscì a trovare un’intesa definitiva per colpa delle pretese dell’attaccante.

Depay nell’Atletico Madrid sostituirà Joao Felix

Depay, quindi, sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, che non sta attraversando una grandissima stagione, e prenderà il posto di Joao Felix. Il portoghese, dopo alcuni contrasti con il tecnico Simeone, ha deciso di volare alla volta dell’Inghilterra per giocare in prestito al Chelsea fino al termine della stagione, anche perché ha rinnovato il contratto con ‘Colchoneros’ fino al 2027.

Gestione cookie