Amichevole Psg Al Hilal & Al Nassr Stars: Cristiano Ronaldo show, subito doppietta (VIDEO)

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo è impegnato in questi minuti nell’amichevole tra il suo Al Nassr ed il PSG di Lionel Messi.

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo verrà senza dubbio ricordato come uno dei più grandi calciatori dell’ultimo ventennio. I suoi numeri sono straordinari e Cristiano ha raggiunto, con la maglia di Real Madrid, Manchester United e con la maglia della Nazionale portoghese, diversi record. La sua carriera è stata fantastica ma gli ultimi mesi di CR7 sono stati davvero difficili.

Ronaldo video
Amichevole Psg Al Hilal & Al Nassr Stars: Cristiano Ronaldo show, subito doppietta (VIDEO)

L’età va avanti per tutti, anche per i campioni e Cristiano lo ha imparato a sue spese. Dopo una buona prima stagione i numeri del talento lusitano sono stati abbastanza deludenti e l’arrivo del tecnico olandese Ten Hag è coinciso con la sua crisi. Lo United ha acquistato Antony al suo posto e le squadre sono arrivate ad una rottura definitiva. Cristiano ha cambiato tutto in pochi mesi.

Pochi mesi fa Ronaldo ha disputato il suo ultimo Mondiale, un evento che lo ha visto in netta difficoltà. Il calciatore ha ricevuto diverse critiche e addirittura il tecnico portoghese lo ha mandato in panchina, allo stesso tempo il suo grande rivale Lionel Messi ha trovato il punto più alto della sua carriera conquistando il campionato del mondo. Ronaldo ha invece lasciato il calcio europeo e ha scioccato il mondo trasferendosi agli arabi dell’Al Nassr. Messi vs Ronaldo, una storia infinita e che ha visto un’avvincente lotta per diversi anni.

Messi vs Cristiano Ronaldo, entrambi a segno

Cristiano Ronaldo
Al Nassr-PSG, Cristiano Ronaldo show con una doppietta – VIDEO

In questi minuti si sta disputando l’amichevole in Arabia Saudita tra una selezione araba con i migliori calciatori di Al Hilal e Al Nassr e tra questi c’è Cristiano Ronaldo e il PSG di Lionel Messi. I francesi sono al gran completo ed hanno schierato per l’occasione il tridente delle meraviglie con l’argentino accompagnato da Neymar e dal giovane francese Kylian Mbappe. Tutti loro stanno dando spettacolo in amichevole e i primi 45 minuti sono stati davvero entusiasmanti.

Cristiano Ronaldo si è preso totalmente la scena, ha firmato una straordinaria doppietta con un gol sul calcio di rigore ed un gol nel finale di tempo su azione. Una doppietta per dimostrare al mondo, che, seppur in amichevole, il portoghese c’è ancora. Il primo tempo è terminato sul risultato di 2 a 2 con i francesi che sono andati a segno con Messi e con il difensore Marquinhos. Nel primo tempo poi Neymar ha sbagliato il calcio di rigore. I francesi sono inoltre in inferiorità numerica per l’espulsione dello spagnolo Bernat. Ecco il video del primo gol del calciatore:

https://twitter.com/planete_2foot/status/1616129750560346113?t=1A5iuiXAPFkd0eFdDDdTPw&s=19

Gestione cookie