Bomba dalla Spagna, Gundogan arriva in estate: firma a zero

Il Calciomercato potrebbe entrare nel vivo con l’arrivo di Gundogan in estate. Già nel corso del mercato estivo 2022, il tedesco del City è infatti finito nel mirino di diverse squadre europee.

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Gundogan finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Manchester City non ha ancora rinnovato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Gundogan Barcellona
Gundogan lascerà il Manchester City a parametro zero per trasferirsi in un nuovo campionato – ErFaina.com

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, pare che Gundogan stia forzando per non rinnovare il contratto con il Manchester City. Il club inglese tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Il Manchester City vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con un rinnovo che tarda ad arrivare.

Il Barcellona è entrato di diritto nella corsa a Gundogan per il calciomercato estivo, con la dirigenza blaugrana che al momento è certa di chiudere per il tedesco.

Gundogan-Barcellona, il tedesco può arrivare a zero

Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’ex Borussia Dortmund fa gola a diversi top club europei: il mediano dei Citizens è stato accostato spesso alla Serie A, in particolare in questa ultima finestra di mercato.

Come riporta questa mattina da El Chiringuito, il Barcellona si sta guardando intorno per rinforzare una mediana che quasi certamente perderà Sergio Busquets.

Il club spagnolo sarebbe fortemente interessato alle prestazioni del tedesco che garantirebbe qualità e quella giusta esperienza europea che ai blaugrana manca da diverso tempo.

Ilkay Gundogan sarà un giocatore del Barcellona dal primo luglio 2023. Operazione conclusa, sarebbe stato trovato l’accordo tra il centrocampista tedesco e il club catalano. Dopo sette anni ricchi di successi e soddisfazioni con il Manchester City, Gundogan vuole provare una nuova avventura in un nuovo campionato e, la Liga e il club blaugrana potrebbero offrire al tedesco questa opportunità.

Gundogan è sempre più vicino a lasciare il Manchester City a zero durante il calciomercato estivo con il Barcellona che lo ha messo nel mirino. Si tratta di un affare che potrebbe entrare nel vivo, però, solamente da febbraio visto che nei prossimi giorni i Citizens proveranno a trovare l’accordo per il rinnovo. In caso contrario, ecco l’addio e la firma con il nuovo club per rilanciarsi e tentare l’esperienza nel campionato spagnolo.

Gestione cookie