Ultimamente Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. Tante polemiche sui social per la sua particolare scelta.
Dopo la fine del Mondiale con numerosi accostamenti di calciomercato Cristiano Ronaldo ha scelto l’Al-Nassr come prossima tappa della sua carriera.
Contratto biennale con la formazione saudita che ha annunciato in grande stile l’arrivo del campione lusitano che a quasi 38 anni, ha totalmente cambiato la sua carriera.
Ronaldo dice addio all’Europa dopo che si sono incrinati i rapporti con il Manchester United e con Ten Hag con CR7 che ha rescisso il contratto con i Red Devils prima dei Mondiali.
Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto che gli consentirà di guadagnare circa 200 milioni di euro a stagione.
Cristiano Ronaldo in Arabia avrà la possibilità di incrementare i suoi record e raggiungere quota 1000 gol in carriera.
Cristiano Ronaldo sbarca su Sportitalia: il programma completo delle partite
Tutte le partite di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr in campionato, saranno in esclusiva su Sportitalia!
CRISTIANO RONALDO IN ESCLUSIVA SU SPORTITALIA 💣
Sarà possibile seguire l’avventura araba di Cr7 con la maglia dell’Al-Nassr su Sportitalia🔥
Domenica 22 gennaio la sfida tra Al Nassr e Al Ettifaq alle 18:30. Ampio pre partita a partire dalle 17:30 ⚽️@Cristiano #sportitalia pic.twitter.com/9ERinZgE5S
— Sportitalia (@tvdellosport) January 19, 2023
“Sarà possibile seguire l’avventura araba di Cr7 con la maglia dell’Al-Nassr su Sportitalia”: si legge sul profilo Twitter ufficiale di Sportitalia che ha anche pubblicato il programma con le gare di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr che verranno trasmesse in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre.
Un upgrade importante per Sportitalia che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica le partite di Cristiano Ronaldo e non solo: sarà possibile seguire al 100% l’avventura saudita dell’asso portoghese. Prestazioni, allenamenti, backstage: tutti in esclusiva e in chiaro su Sportitalia.
Nel frattempo oggi, 19 Gennaio il PSG di Messi, Mbappe e Neymar è a Riyad per affrontare un’amichevole contro una selezione composta dai migliori calciatori dell’Al-Hilal e dell’Al-Nassr, appunto la nuova squadra di Cristiano Ronaldo.
Dopo tante sfide in Liga ed in Champions League, i due si affronteranno di nuovo, forse per l’ultima volta. L’allenatore della selezione araba è l’ex allenatore del River Plate Marcelo Gallardo. Un dualismo eterno destinato a terminare nelle prossime ore…
Il programma di Sportitalia con l’orario italiano delle partite di Cristiano Ronaldo
Cresce l’attesa per l’esordio di CR7 con l’Al-Nassr con il club saudita con i tifosi che dopo la presentazione non vedono l’ora di vedere in campo l’asso portoghese. Ecco il programma completo.
- Domenica 22 gennaio 2023 ore 18,30 Al Nassr-Ittifaq
- Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16 Fatteh-Al Nassr
- Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30 Wehda-Al Nassr
- Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16 Al Nassr-Taawon
- Sabato 25 febbraio 2023 ore 16 Damak-Al Nassr