Inter, la vendetta di Calhanoglu: bordata in diretta al Milan, polemica social

Tripudio nerazzurro nella finale di Supercoppa Italiana: l’Inter annichilisce il Milan con un sonoro 3-0.

Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez consegnano la seconda Supercoppa Nerazzurra a Simone Inzaghi che bissa il successo contro la Juventus dell’anno scorso.

A farne le spese quest’anno sono i Campioni d’Italia del Milan, mai entrati in partita: le scelte di formazione di Pioli e l’inizio del 2023 non sorridono ai colori rossoneri.

Calhanoglu Milan
Polemica social per le parole di Hakan Calhanoglu al termine di Milan-Inter – ErFaina.com

Formazione base per la squadra nerazzurra che deve rinunciare a tre giocatori importanti come Brozovic, Dumfries e Lukaku rimpiazzati alla grande da Mkhitaryan, Darmian e Dzeko con quest’ultimo eletto MVP della sfida.

Inzaghi continua ad essere il mago delle Supercoppe e regala una grandissima gioia al popolo nerazzurro dopo non aver centrato lo Scudetto la stagione passata.

Ci ha pensato al termine della partita l’ex milanista Hakan Calhanoglu a lanciare una frecciata agli acerrimi nemici dopo gli sfottò dell’anno scorso.

Calhanolgu e la vendetta personale: “Avevamo fame”

“È una vittoria molto importante, per me ancora di più. Sono molto contento grazie ai miei compagni e ai tifosi che sono venuti qui. Abbiamo vinto 3-0 e non dobbiamo dire altro. Voglia di rivincita dopo le feste scudetto del Milan? Io preferisco stare zitto ma è stato pesante per me vedere certe cose che non mi aspettavo, ma il karma torna tutto”.

Hakan Calhanoglu continua ai microfoni di SportMediaset: “Avevamo fame, loro devono rispettarci. È finita 3-0 e li abbiamo mandati a casa velocemente, li abbiamo mangiati.

Una vittoria che può dare una spinta per il campionato? Noi ci crediamo fino alla fine, abbiamo iniziato bene l’anno con il Napoli poi il pari contro il Monza che nessuno si aspettava e poi le vittorie contro Verona e stasera. Se si continua vincere poi il resto arriva ma noi ci crediamo”.

Tantissimi i commenti arrivati sui social dopo le parole del centrocampista turco nei confronti della sua ex squadra, che fanno da contraltare a quanto detto da Edin Dzeko al termine del match.

Scatenato il popolo rossonero su Twitter: “Hakan Calhanoglu, finalmente hai legittimato il tuo passaggio all’Inter con la vittoria di una Supercoppa e l’averci eliminato dalla Coppa Italia lo scorso anno. Wow. Siamo certi che ciò ti basti per non pensare al tradimento di tua moglie, ma non a farti digerire il 22 maggio” o ancora:Calhanoglu ti sei venduto tradendo la squadra che credeva in te. Gli sfottò di maggio te li sei meritati tutti, questo succede agli ‘uomini’ come te. Fa piacere sapere che ti senti appagato da una supercoppa. A noi milanisti fa piacere sapere che ancora ti brucia”.

Gestione cookie