Inter, Zhang scatenato con la Supercoppa: arriva il commento di Melissa Satta (FOTO)

Melissa Satta, tifosa del Milan, ha commentato l’ultima foto pubblicata dal Presidente dell’Inter, Steven Zhang, su Instagram.

Ancora una volta l’Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria sulal Juventus ai tempi supplementari per 2-1, i nerazzurri bissano il successo dello scorso anno con un netto 3-0 al Milan.

Successo celebrato dal presidente Steven Zhang sui profili social: il numero 1 ha postato svariate storie e non solo.

Melissa Satta Zhang
Melissa Satta e quel commento sotto la foto del Presidente Zhang dopo la vittoria della Supercoppa – ErFaina.com

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram dal numero uno dell’Inter spuntano 5 commenti, visto che sono limitati.

Tra i tanti anche quello dell’ex nerazzurro, il centrocampista argentino Cambiasso, ora opinionista per Sky Sport, con cui l’Inter ha conquistato il Triplete.

Non è passato inosservato, quella della tifosa milanista, Melissa Satta, sotto la foto pubblicato da Steven Zhang.

Melissa Satta commenta l’ultimo post di Steven Zhang

Complimenti, seguito da tre emoticon con gli applausi: così l’ex Velina ed ex moglie di Kevin Prince-Boateng ha commentato il post di Steven Zhang.

Satta Instagram
Il commento con i complimenti di Melissa Satta al Presidente Zhang dopo la vittoria in Supercoppa – ErFaina.com

E’ nota a tutti l’amicizia tra i due: lo scorso dicembre erano insieme in un locale a Miami ed è diventato subito virale l’Instagram Story pubblicata da Zhang in compagnia di Melissa Satta.

Quarto trofeo in bacheca della gestione Steven Zhang con l’Inter: “Vincere il derby è sempre emozionante, il nostro progetto è partito 6-7 anni fa e questo è un coronamento al nostro cammino. È un viaggio indimenticabile, devo ringraziare tutti coloro che ne fanno parte, dai giocatori allo staff. Guardando il passato, abbiamo fatto tutto bene finora. Finché resterò qua, il progetto sarà vincente. Il cammino sia in campionato che in Champions League è lungo e quindi tutto è ancora aperto: qualsiasi cosa può accadere”.

Un turbinio di emozioni per la formazione nerazzurra dopo aver perso lo Scudetto nel maggio scorso sempre contro i cugini del Milan: la vendetta è servita per la gioia di Inzaghi e della famiglia Zhang che aggiunge un altro trofeo in bacheca dopo Coppa Italia, Supercoppa e Tricolore, sotto la gestione Conte durante la pandemia.

Nuovi obiettivi per l’Inter che cercherà di andare quanto più lontano possibile sia in Coppa Italia che in Champions League, con l’obiettivo di recuperare quanti più punti possibili in campionato, visto che i nerazzurri sono l’unica squadra italiana insieme al Liverpool ad aver battuto il Napoli in stagione, nell’arco dei 90 minuti, considerando che i campani ultimamente sono stati eliminati dalla Cremonese agli ottavi di finale di Coppa dopo i calci di rigore.

Gestione cookie