La “follia” dell’obiettivo della Lazio: addormentato 8 ore per un tatuaggio

Un giocatore accostato in sede di calciomerato alla Lazio di Claudio Lotito è stato autore di una vera e propria follia.

La Lazio di Maurizio Sarri non ha cominciato nel migliore dei modi il proprio 2023, visto il punto in due partite tra Lecce ed Empoli. Tuttavia, gli uomini del tecnico toscano hanno dato dei segnali importanti di ripresa in questi ultimi giorni.

Lotito
Un obiettivo di mercato della Lazio di Claudio Lotito ha compiuto una vera e propria follia – ErFaina.com

Il team capitolino, infatti, ha prima battuto il Sassuolo di Alessio Dionisi in campionato e poi ha battuto questa sera il Bologna di Thiago Motta nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Il protagonista di queste due gare è stato sicuramente Felipe Anderson, considerando che ha segnato in entrambe le gare.

Oltre alle questioni di campo, la Lazio è attenta anche a sfruttare a delle possibili occasioni di calciomercato. Tra queste c’è l’ipotesi che porterebbe a Mariano Diaz del Real Madrid. In attesa di possibili aggiornamenti in sede di mercato, il giocatore sudamericano è stato protagonista di un’autentica ‘follia’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Diaz (@marianodiazmejia)

Mariano Diaz del Real Madrid è stato sottoposto ad una tecnica dei tatuaggi

Nel corso della lunga pausa per lasciare spazio ai Mondiali disputati in Qatar, come riportato dal portale ‘fanpage.it’, Mariano Diaz è volato alla volta di Los Angeles per farsi fare un nuovo tatuaggio dal tatuatore Ganga. Quest’ultimo sta diventando sempre più famoso tra gli sportivi per una tecnica innovativa per fare dei tatuaggi ‘senza far provare dolore’.

Tale modo di lavorare da parte di Ganga, di fatto, consiste nel far dormire il suo cliente sotto l’effetto dell’anestesia per la bellezza di otto ore e far tatuare da un gruppo di cinque professionisti la parte del corpo che si preferisce. Mariano Diaz, infatti, ha scelto di farsi tatuare vari felini sulla schiena, questo disegno è poi accompagnato anche da una scritta: “Indomabile”. Questa tecnica innovativa permette al cliente di non sentire alcun dolore ‘per colpa’ degli aghi.

Al netto della scelta di Mariano Diaz di farsi questo super tatuaggio, la Lazio di Maurizio Sarri è attesa adesso da un match che potrebbe dire molto sul prosieguo della propria stagione. I capitolini, infatti, martedì prossimo giocheranno all’Olimpico contro il Milan di Stefano Pioli. In caso di successo contro i rossoneri, i capitolini potrebbero di fatto compiere un grande passo verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Gestione cookie