Arrivano aggiornamenti importanti e curiosità dopo il commento di Melissa Satta sotto il post di Steven Zhang.
Non sono di certo passati inosservati i complimenti di Melissa Satta sotto l’ultimo post di Steven Zhang, fresco vincitore della Supercoppa Italiana con la sua Inter.
Il presidente nerazzurro ha conquistato il quarto titolo della sua era con il club meneghino, la seconda Supercoppa consecutiva.
E’ nota da tempo l’amicizia tra il numero uno dell’Inter e la nota showgirl, tra l’altro tifosissima del Milan.
Nelle ultime ore sono circolate delle voci importanti sul futuro di Steven Zhang e Melissa Satta: sono emersi dei particolari importanti rivelati in esclusiva da Dagospia.
Il noto sito web parla di una possibile love story tra Melissa Satta, ex moglie di Kevin Prince Boateng, e il presidente dell’Inter Steven Zhang.
Love story Steven Zhang-Melissa Satta: le ultime di Dagospia
Tutto è partito da una foto del presidente dell’Inter con la squadra e la coppa in bella vista. “Ti amo”, recita la didascalia di Steven Zhang che ha ricevuto diversi like e commenti, non solo da ex calciatori nerazzurri.
A sorpresa ma non troppo, visto le ultime storie postate nei mesi scorsi, è arrivato un messaggio di Melissa Satta. “Complimenti” seguito da tre emoticon di applausi.
Secondo quanto raccolto nelle ultime ore, tra i due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, un legame che va oltre il tifo, visto che, come detto in precedenza l’ex Velina è tifosissima del Milan. Dagospia ha rivelato di una possibile frequentazione nella vita reale…
Di Milan Skriniar non me ne frega più niente. Da oggi tutte le mie attenzioni saranno rivolte al presunto affaire tra Melissa Satta e Steven Zhang.
Presidente siamo con te.— Mario⭐⭐ (@MarioCN69) January 20, 2023
La showgirl ha commentato l’ultimo post del presidente dell’Inter, oltre ad aver passato del tempo a dicembre con il numero uno nerazzurro a Miami. Che sia l’inizio di una nuova love story?
«Complimenti». É bastata questo commento social ad alimentare le voci: gesto di sportività o altro? Sta nascendo una nuova coppia? Cosa c’è sotto a quel messaggio? Tantissimi hanno ipotizzato la nascita di una love story: un derby, un nuovo Inter-Milan da “giocare” fuori dal rettangolo verde.
Tantissimi i commenti virali su Twitter: “Riferite a Melissa di cambiare obiettivo che Zhang non c’ha na lira”. Tifosi dell’Inter scatenati: “Di Milan Skriniar non me ne frega più niente. Da oggi tutte le mie attenzioni saranno rivolte al presunto affaire tra Melissa Satta e Steven Zhang. Presidente siamo con te”. E ancora: “Far bella figura dopo Boateng sarebbe dura per tutti caro Steven. Fai quello che puoi e quando non ne hai più ricordale che avete fatto il triplete e che non sei mai stato in B”…