In casa Roma ci sono delle importanti novità riguardanti il caso della mancata convocazione di Zaniolo per il match contro lo Spezia.
La Roma ha iniziato nel migliore dei modi il proprio anno, visto che ha totalizzato la bellezza di sette punti in tre partite. L’unico pareggio, di fatto, è stato quello contro il Milan di Stefano Pioli che, però, può essere considerato come una vittoria, visto che i giallorossi perdevano 2-0 a dieci minuti dalla fine.
Ma la squadra di José Mourinho non ha dato delle ottime risposte in campionato, ma anche in Coppa Italia. La Roma, infatti, ha eliminato il Genoa nell’ottavo di Coppa Italia e adesso, almeno sulla carta, ha la strada spianata verso la finale. I capitolini sfideranno nel quarto di finale la nuova Cremonese di Davide Ballardini, che ha eliminato il Napoli di Luciano Spalletti ai calci di rigore, e poi, in caso di successo, giocheranno con la vincente del doppio confronto tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Torino di Ivan Juric.
Nonostante tutte queste ottime notizie, la piazza giallorossa è stata travolta dalla rottura quasi definitiva tra Zaniolo e la Roma. La cessione del giocatore italiano, di fatto, può avvenire già nel corso di questa sessione di mercato invernale. Ulteriore prova di questa situazione è la mancata convocazione del calciatore per la gara di domenica prossima contro lo Spezia di Luca Gotti.
In un primo momento sembrava che fosse stato lo stesso Nicolò Zaniolo a scegliere di non essere disponibile contro la squadra ligure, ma in queste ore bisogna registrare degli importanti aggiornamenti. La decisione di questa mancata convocazione non è stata presa solo dal giocatore, ma in maniera congiunta con José Mourinho e la società.
Nicolò Zaniolo, quindi, non ci sarà nel match di domenica contro lo Spezia. Nel frattempo, sul giocatore italiano si stanno susseguendo tantissime indiscrezioni di calciomercato. Sul calciatore, infatti, bisogna registrare l’interesse di tante squadre di Premier League: dal Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici, passando per il Leicester ed il West Ham, al Leeds. Oltre alle squadre inglese, sul giallorosso c’è anche il Borussia Dortmund.
Situazione per nulla facile per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso punti rispetto l'inizio…
Scoppia il caos in Italia e nella città di Milano soprattutto dove sono scattati anche…
Ancora problemi nella rosa del Psg. Luis Enrique mette fuori rosa un altro big. La…
Samuele Ricci si sta distinguendo con prestazioni di altissimo livello che hanno convinto i top…
Arrivano segnali per il Milan del futuro perché ora c'è una notizia molto importante che…
Certe volte sembra necessario il cambiamento ed è quello che sta pensando di fare in…