Calciomercato Roma, scelto il sostituto di Zaniolo: è il sogno di Mourinho

La Roma è molto attiva sul mercato. Non solo gli impegni in Serie A con i giallorossi che pensano alle prossime mosse di calciomercato.

La Roma di Josè Mourinho sarà impegnata questo pomeriggio in un’insidiosa trasferta a La Spezia contro la squadra di Luca Gotti. Il club giallorosso, complice la recente penalizzazione di 15 punti alla Juventus, è ora in piena corsa per la Champions League. Sia i tifosi che la società ci credono e questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero cambiare le cose in casa giallorossa.

Mourinho Roma
Calciomercato Roma, scelto il sostituto di Zaniolo: è il sogno di Mourinho – Erfaina.com

Nelle ultime ore tiene banco in casa Roma la questione relativa a Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso non è stato convocato per il match di questa sera e il mercato è sempre più caldo attorno al calciatore. Zaniolo ha il contratto in scadenza nel 2024, ma al momento le parti sembrano molto distanti in chiave rinnovo. Per questo ora l’addio sembra più vicino e sul calciatore ci sono diversi club di Premier League.

Il Tottenham di Conte e Paratici seguono da tempo il calciatore e anche il West Ham, in difficoltà in classifica, sta pensando al trequartista. Il club londinese ha già Ogbonna, Emerson Palmieri e Scamacca in rosa e vorrebbe aumentare il numero di italiano. Oltre a questi due club nelle ultime ore abbiamo parlato dell’interesse del Brighton di De Zerbi, pronto ad accogliere Zaniolo come sostituto in rosa di Trossard, ceduto in queste ore all’Arsenal.

Roma, si pensa al sostituto di Zaniolo

Ziyech Chelsea
Calciomercato Roma, scelto il sostituto di Zaniolo: è il sogno di Mourinho – Erfaina.com

Il club giallorosso sta sondando il mercato e la società vuole accontentare Mourinho. Mancano pochi giorni alla fine del mercato invernale e sicuramente il club non può permettersi di cedere Zaniolo senza trovare una buona alternativa. La Roma ha già la rosa abbastanza corta e non può più rischiare di trovarsi in difficoltà, soprattutto visto l’attuale classifica. Attualmente la Roma è infatti quarta a pari merito con i cugini della Lazio e con l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Il club giallorosso sogna il grande colpo per sostituire Zaniolo. Da circa una settimana la società valuta il nome della stella marocchina del Chelsea Ziyech, giocatore di immenso talento ma ormai fuori dai giochi nella rosa immensa di Potter. La società ha effettuato diversi colpi in quel reparto, gli ultimi quelli di Mudryk e Joao Felix e Ziyech è ormai solo un rincalzo. Il vero problema riguardo il calciatore è il mega ingaggio che percepisce, come riporta Tuttosport la Roma vuole sfruttare il decreto crescita ma comunque c’è da limare lo stipendio. La Roma continua a sognare.

Gestione cookie