Cristiano Ronaldo, esordio con l’Al-Nassr stasera: dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la fine del Mondiale con numerosi accostamenti di calciomercato Cristiano Ronaldo ha scelto l’Al-Nassr come prossima tappa della sua carriera.

Contratto di due stagioni con i gialloblù che hanno annunciato l’arrivo del campione lusitano che a 37 anni. Ronaldo dà l’addio all’Europa dopo la rescissione consensuale con il Manchester United.

Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto che gli consentirà di guadagnare circa 200 milioni di euro a stagione.

Ronaldo Sportitalia
Oggi l’esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo con la casacca dell’Al Nassr: ecco dove seguirlo – ErFaina.com

L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita all’Al-Nassr: oggi CR7 giocherà il suo primo match ufficiale contro l’Al-Ettifaq.

Un esordio atteso da tutto il popolo arabo con Ronaldo che dopo aver affrontato Messi in amichevole vuole regalare delle gioie ai suoi nuovi tifosi.

L’Al Nassr ha annunciato l’esordio questa sera di Cristiano Ronaldo. Alle 18.30 l’Al Nassr sfiderà l’Al Ettifaq per la 14ª giornata del campionato saudita. “Questa è la data, Inch Allah (se Dio vuole)” è il post del club di Riyad.

Cristiano Ronaldo in diretta su Sportitalia: ecco dove vedere il match

Tutte le partite di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr in campionato, saranno in esclusiva su Sportitalia! In Arabia Saudita l’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Juventus avrà la possibilità di incrementare i suoi record e raggiungere quota 1000 gol in carriera.

Annuncio ufficiale di Sportitalia che ha anche pubblicato il palinsesto con le gare di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr che verranno trasmesse in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre.

Un upgrade importante per Sportitalia che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica le partite ufficiali della stella portoghese e non solo: sarà possibile seguire al 100% l’avventura saudita dell’asso portoghese. Prestazioni, allenamenti, backstage: tutto in chiaro sul digitale terrestre.

Cresce l’attesa per l’esordio di CR7 con l’Al-Nassr con il club saudita con i tifosi che dopo la presentazione non vedono l’ora di vedere in campo l’asso portoghese. Manca un’ora al primo impegno ufficiale della stella portoghese con la sua nuova squadra.

La partita dell’Al Nassr sarà visibile sul canale 60 DTT e in diretta streaming oggi alle ore 18.30, con ampio prepartita a partire dalle ore 17.30: clicca QUI per seguire la diretta streaming gratis.

Ecco le prossime partite del portoghese che si potranno vedere sempre su Sportitalia. Il calendario di febbraio: Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16 Fatteh-Al Nassr, Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30 Wehda-Al Nassr, Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16 Al Nassr-Taawon, Sabato 25 febbraio 2023 ore 16 Damak-Al Nassr

Gestione cookie