Zaniolo-Milan, ESCLUSIVA: contatti in corso, le ultime

Il calciomercato della Roma è attivissimo in questi giorni dopo la mancata convocazione di Zaniolo con lo Spezia.

Come rivelato in queste ore, la cessione di Nicolò Zaniolo sarà uno degli argomenti principali dei prossimi giorni: l’esterno giallorosso potrebbe presto lasciare il club della Capitale.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che potrebbe dire addio ad uno dei pezzi pregiati della rosa dello Special One.

Zaniolo Milan
La Serie A continua ad attirare Zaniolo con il Tottenham che resta alla finestra – ErFaina.com

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronta a chiudere per la cessione di Zaniolo che ha faticato e non poco in questa prima parte di stagione.

Stando a quanto raccontato, il futuro sarà in Premier League o in Serie A. La scadenza di contratto nel 2024 porterà la Roma a venderlo in questa sessione di calciomercato.

Ingaggio e cifre da top player nel nuovo club per il numero 22 giallorosso: questo dovrebbe essere il piano dell’entourage per Zaniolo, con la voglia di trovare una formula che dovrebbe convincere la Roma ad accettare la proposta del potenziale acquirente.

Calciomercato Milan: assalto a Zaniolo

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex Inter in partenza verso Milano. Il mercato porterebbe Zaniolo sempre in Serie A, con il Milan di Massara e Maldini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 22 giallorosso.

Secondo quanto riferito da Er Faina, il Milan starebbe seriamente pensando a Nicolò Zaniolo come rinforzo del 2023 per la prossima stagione.

Dopo l’interessamento dei giorni scorsi, proseguono i contratti tra Milan e Roma per Zaniolo, con i rossoneri che vorrebbero il calciatore ad un costo molto più basso di quello che chiede Tiago Pinto: Tottenham sempre vigile.

Il Milan nel calciomercato tenta Nicolò Zaniolo. Il forte numero 22 giallorosso, in scadenza nel 2024, sarebbe tentato dalla massima competizione europea, e a Milano troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Milan e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato per una cifra a ribasso con Zaniolo desideroso di misurarsi in Champions League.

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Roma è pronta a privarsi del giocatore decisivo in finale di Conference League: ecco allora che il Milan potrebbe cambiare l’offerta pur di arrivare a Zaniolo soprattutto dopo gli ultimi giorni particolari vissuti dal numero 22 nella Capitale…

La Roma ha avuto contatti con il Chelsea per Ziyech, richiesta fatta dagli inglesi 20 milioni di euro. Tiago Pinto aspetta di capire cosa farà Zaniolo prima di andare avanti.

Gestione cookie