Buona la prima per l’Al-Nassr: l’esordio di Cristiano Ronaldo nel campionato saudita ha portato con se tre punti alla formazione guidata da Rudi Garcia.
Dopo la sfida con il Psg di Messi nell’All Stars Al Nassr/Al Hilal, Cristiano Ronaldo ha debuttato nella Saudi Professional League giocando, con la fascia di capitano al braccio.
L’Al Nassr ha battuto per 1-0 l’Al Ettifaq portandosi così al comando del campionato. A segnare la rete della vittoria non è stato CR7 ma il brasiliano Anderson Talisca, ex Besiktas.
Non una grandissima prova per il portoghese, ma che accoglienza: il portoghese è stato incitato da oltre 22mila spettatori presenti al match.
Glrazie ai tre punti, la squadra di Rudi Garcia resta al comando della classifica a +1 sull’Al-Hilal, la rivale di sempre.
Nel secondo tempo CR7 ha provato a mettere il suo timbro sul tabellino dei marcatori, ma senza successo.
Esordio vincente per Cristiano Ronaldo: 1-0 sull’Al Ettifaq
Un esordio atteso da tutto il popolo arabo con Ronaldo che dopo aver affrontato Messi in amichevole vuole regalare delle gioie ai suoi nuovi tifosi.
Anche in Arabia Saudita, non sono mancate le critiche nei confronti di Cristiano Ronaldo da parte di alcuni tifosi.
Ieri il campione portoghese ha ufficialmente iniziato l’esperienza nel campionato saudita con la formazione gialloblù che ha vinto di misura.
Su Twitter sta circolando un video in cui la stella portoghese non riesce a superare in dribbling un difensore avversario. Video ovviamente diventato virale con tantissimi commenti negativi: “Ronaldo non può nemmeno dribblare nella Lega Saudita” o “giocatore finito, riesce a malapena a muoversi”… in attesa delle risposte sul campo.
ESORDIO DI CR7: ECCO LA RONALDO CAM DI SPORTITALIA 📹
Questo il racconto del debutto di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr a cura della redazione di Sportitalia#sportitalia #Ronaldo #AlNassr pic.twitter.com/Xubuk0V7ZF
— Sportitalia (@tvdellosport) January 23, 2023
Tutte le partite di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr in campionato, saranno in esclusiva su Sportitalia! In Arabia Saudita l’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Juventus avrà la possibilità di incrementare i suoi record e raggiungere quota 1000 gol in carriera.
Ecco le prossime partite del portoghese che si potranno vedere sempre su Sportitalia. Il calendario di febbraio: Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16 Fatteh-Al Nassr, Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30 Wehda-Al Nassr, Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16 Al Nassr-Taawon, Sabato 25 febbraio 2023 ore 16 Damak-Al Nassr