Federico Chiesa sarebbe pronto a lasciare la Juve, uno dei pezzi pregiati bianconeri ha molto mercato.
Una cifra intorno ai cento milioni lo porterebbero lontano dalla Continassa. Avanza ora un club europeo che potrebbe fare il blitz nei prossimi giorni.
Un anno solare dalle mille emozioni. L’infortunio, il lungo calvario, il ritorno in campo, il gol al Monza in Coppa Italia e i -15 punti alla Juventus in campionato.
La Juve nella serata di ieri ha pareggiato per 3-3 contro un’ottima Atalanta che ha addirittura rischiato di vincere il match.
I bianconeri hanno ritrovato la loro Chiesa al centro del villaggio. L’infortunio è alle spalle e sul nuovo numero 7 della Juventus ci sono tante attese.
Nelle ultime ore, dalla Spagna, aggiornano sull’interesse di una big europea nei confronti dell’ex Fiorentina che potrebbe salutare a fine stagione.
Real Madrid piomba su Chiesa: l’indiscrezione dalla Spagna
Poco più di settanta milioni Chiesa è stato pagato dalla Juventus, per oltre cento milioni potrebbe partire sicuramente.
Anche per qualcosa in meno, considerata la situazione particolare che sta vivendo il popolo bianconera: una richiesta da cifra tonda accontenterebbe di gran lunga la Vecchia Signora.
Secondo Fichajes.net, il Real Madrid è la grande big che vorrà prendere Chiesa dalla Juve nel calciomercato estivo.
Chiesa al Real Madrid è l’idea nel calciomercato che parte dai media spagnoli: un nuovo esterno da regalare a Carlo Ancelotti. I Blancos puntano alla vittoria della Champions League e del campionato dopo il tonfo in Supercoppa. La Juve, dal canto suo, non sarebbe nelle condizioni di rifiutare super offerte e non vorrebbe contropartite tecniche per il numero 7.
Il miglior giovane dell’ultimo Europeo è pronto per un trasferimento clamoroso, la Juventus lo cederà a peso d’oro con l’ex Fiorentina che non è intenzionato a dire addio ai colori bianconeri. L’esterno è ambitissimo, la sua quotazione è diventata dorata. Andare dalla Vecchia Signora a comprare calciatori non è mai semplice.
🥵🇮🇹 Federico Chiesa is back! pic.twitter.com/FHWGub10sC
— EuroFoot (@eurofootcom) January 20, 2023
La crescita di Federico Chiesa è evidente. Dopo l’infortunio patito nei mesi scorsi, è tornato in campo riprendendosi la Juventus con la quale aveva fatto vedere dei lampi di genio prima della rottura del crociato.
È il Real Madrid il club che tenterà subito di prendere Chiesa nel calciomercato, sfrutterà i buoni rapporti con la Juventus. I bianconeri sono proprietari del cartellino e potrebbero monetizzare subito con la cessione dell’esterno italiano…