Cassano è un fiume in piena alla Bobo TV: l’ex attaccante del Bari spara a zero contro un giornalista dopo alcune dichiarazioni.
Una serata da dimenticare ieri per Milan Skriniar: l’Inter perde 0-1 in casa con l’Empoli e l’ex Samp si fa espellere durante la prima frazione di gioco.
Nel mentre alcune dichiarazioni dell’agente del giocatore sul futuro del suo assistito che fanno intendere la serataccia del capitano dell’Inter.
Lo slovacco quasi sicuramente non rinnoverà con la formazione meneghina e, al termine della stagione, salvo sorprese, si legherà al PSG che lo aveva già cercato in passato.
Nel mentre, durante la Bobo TV, Antonio Cassano non le manda a dire a Fabio Caressa, dopo un pensiero del giornalista di Sky Sport.
I protagonisti? Skriniar e Baschirotto, quest’ultimo rivelazione del campionato e pupillo dei tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare sul difensore del Lecce.
Cassano contro Caressa dopo le dichiarazioni su Skriniar
Antonio Cassano ha criticato aspramente il giornalista sportivo, Fabio Caressa, durante una puntata della Bobo TV a causa di alcune dichiarazioni su Skriniar: “In Italia ci sono troppi incompetenti. Quando c’è da fare un nome e un cognome, non offendo però faccio nome e cognome. Quando in Italia il signor Fabio Caressa dice ‘tanto Skriniar va via, per me è meglio Baschirotto’, con tutto il rispetto di Baschirotto, ma di cosa sto parlando? Non di calcio. Queste persone sono incompetenti che stanno lì”.
@giocare_alla_carlona Cassano su Caressa #cassano #caressa #skriniar #leleadani #baschirotto #seriea
Il barese ha poi continuato: “Caro Caressa, perché sei lì? Mi dai una motivazione valida del perché tu sei lì? È lì a far cosa? Per dire tempo addietro ‘di Messi ce ne sono tantissimi’, ha criticato Di Maria. Adesso vado a sentire cosa? ‘Skriniar va via…ciao. Baschirotto è la stessa cosa, tanto Skriniar non mi fa vincere gli Scudetti”.
“Di cosa stiamo parlando? Con tutto il rispetto di Baschirotto, spero che possa avere una carriera al Real Madrid. Di cosa stiamo parlando? Di persone che vogliono avere un click in più, che li nominano un attimino. Adesso gli dico: Fabio Caressa, non capisci una minc*ia. Di cosa parli? Di cosa stiamo parlando? Di nulla”, ha ultimato il talento di Bari Vecchia.
Mi segnalano un Cassano particolare all'attacco stasera alla Bobo Tv: "Ma Fabio Caressa che dice non prendo Skriniar compro baschirotto ma che cosa stai dicendo? Ma perché stai lì? Che non capisci una minchia!"
— erclab_outofcontext (@caressa_occ) January 23, 2023
Sicuramente nelle prossime ore potrebbe arrivare la risposta di Fabio Caressa che proverà a replicare al duro attacco dell’ex calciatore dell’Inter a cui non è piaciuto l’ultimo intervento su Skriniar pronto al trasferimento al PSG nella prossima sessione di calciomercato.