Zaniolo-Milan, ESCLUSIVA: le cifre della prima offerta

Dopo la mancata convocazione di Zaniolo con lo Spezia si arricchisce di particolari la possibile cessione del 22 giallorosso in questa sessione di mercato.

Come rivelato in queste ore, la cessione di Nicolò Zaniolo sarà uno degli argomenti principali dei prossimi giorni: l’esterno giallorosso potrebbe presto lasciare il club della Capitale, ma non la Serie A.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che potrebbe dire addio ad uno dei pezzi pregiati della rosa dello Special One, nonostante le rassicurazioni di Mourinho in diretta.

Zaniolo Milan
Prima offerta del Milan alla Roma che non vuole scendere alla valutazione fatta per Zaniolo – ErFaina.com

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronta a chiudere per la cessione di Zaniolo solo ed esclusivamente alle cifre della dirigenza giallorossa.

Stando a quanto raccontato, il futuro sarà in Serie A. La scadenza di contratto nel 2024 porterà la Roma a venderlo in questa sessione di calciomercato.

Il piano dell’entourage per Zaniolo è in costante contatto con il Milan che spera di convincere la Roma ad accettare la proposta del club rossonero.

Roma, via Zaniolo: le cifre della prima offerta

La prima offerta del Milan per Zaniolo è stata di un prestito oneroso a 500 mila euro più obbligo di riscatto a circa 17 milioni di euro legato a qualificazione in Champions League più un determinato numero di presenze. La Roma ha detto no, ma si continua a trattare, rivela in esclusiva Er Faina.

Maldini e Massara fiutano l’eventuale operazione: i pro e i contri dell’affare, con Zaniolo già in passato vicino ad un’altra big di Serie A considerando che la scorsa stagione fu un obiettivo di mercato della Juventus.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Zaniolo, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club rossonero e per giocare con maggiore continuità in vista della prossima stagione e soprattutto nell’Europa che conta.

Il Milan ha scelto Nicolò Zaniolo come colpo da novanta per rinforzare l’attacco e ha ottenuto l’assenso di Stefano Pioli. L’esterno italiano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e la trattativa per il rinnovo appare molto complicata fino a questo momento.

Nelle ultime ore, come rivelato in esclusiva, sarebbero intensificati i contatti tra l’agente dell’attaccante della Roma e il Milan. Quello del numero 22 giallorosso, infatti, è uno dei profili valutati dai rossoneri per rinforzare la fascia destra.

Gestione cookie