Calciomercato, non solo CR7: l’Al Nassr punta un altro Real Madrid

L’Al Nassr scatenato: dopo Cristiano Ronaldo potrebbe approdare al club saudita anche un calciatore del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo ha scelto l’Al Nassr come prossima tappa della sua carriera. Contratto di due stagioni con i gialloblù che hanno annunciato l’arrivo del campione lusitano che a 37 anni. Ronaldo dà l’addio all’Europa dopo la rescissione consensuale con il Manchester United.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita all’Al-Nassr è stato accolto in grande stile e domenica CR7 ha giocato il suo primo match ufficiale contro l’Al-Ettifaq.

Real Madrid Modric
Un calciatore del Real Madrid potrebbe approdare all’Al Nassr – ErFaina.com

Un esordio atteso da tutto il popolo arabo con Ronaldo che dopo aver affrontato Messi in amichevole vuole regalare delle gioie ai suoi nuovi tifosi, nonostante non abbia timbrato il cartellino.

Nel frattempo il club saudita tenta un altro calciatore del Real Madrid che potrebbe sbarcare in Arabia Saudita nella formazione che guida il campionato con un punto di vantaggio sull’Al Hilal.

Luka Modric è in scadenza con il Real Madrid e si parla di un possibile approdo all’Al Nassr del calciatore croato.

Al Nassr-Modric: il croato nel mirino del club saudita

Luka Modric non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e questo ritardo fa ipotizzare un addio ai Blancos ed un trasferimento durante il calciomercato estivo.

Sicuramente il croato piace a diverse squadre e potrebbe essere molto utile ai top club delle big europee. Per il momento nessuna decisione è stata presa e nei prossimi mesi potrebbe esserci un incontro tra le parti per capire se ci saranno possibilità di prolungare il contratto.

Modric Al Nassr
Luka Modric avrebbe detto si alla proposta dell’Al Nassr – ErFaina.com

In caso di fumata nera, l’Al Nassr si candiderebbe ad essere una delle opzioni di calciomercato per Luka Modric.

Il Real Madrid resta in vantaggio per il futuro di Luka Modric anche in ottica calciomercato estivo. Il giocatore ha voglia di proseguire la sua avvenura con le Merengues e quindi il rinnovo dovrebbe arrivare davvero in breve tempo.

Sicuramente la discussione entrerà nel vivo solamente nei prossimi mesi e, fino a quando non ci sarà l’ufficialità, l’Al Nassr potrebbe inserirsi nella trattativa con l’obiettivo di offrire un maxi contratto al contratto. Secondo quanto riporta il media saudita Al Yaum, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo avrebbe ottenuto il sì di Luka Modric per la prossima stagione.

Il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi sulla prossima destinazione: vedremo cosa succederà in futuro e dove giocherà Luka Modric. Le ipotesi sono diverse e solo al termine della stagione avremo una scelta definitiva da parte del croato anche se la speranza dei tifosi dei Blancos è quella di vederlo ancora in Liga.

Gestione cookie