Un leone in gabbia: il recupero dall’infortunio di Ibrahimovic prosegue spedito con lo svedese che spera di ritornare a calcare il campo il prima possibile.
Il campione svedese vuole centrare la qualificazione alle migliori otto d’Europa. Dopo l’operazione effettuata dopo la conquista dello Scudetto, Ibrahimovic sta lavorando duramente per essere subito a disposizione di Pioli, con l’occhio che strizza alla doppia sfida con il Tottenham.
Lo staff medico rossonero non vuole forzare o accelerare i tempi di recupero, Ibrahimovic rientrerà sicuramente nei prossimi giorni, con alcune storie Instagram degli ultimi giorni che certificano come manca sempre meno al rientro dello svedese.
Un recupero importante per Stefano Pioli che ha diverse defezioni nel reparto offensivo, con il solo Giroud a disposizione, visti i problemi continui di Origi.
Il campione svedese vuole tornare al meglio e, continuare a dare il suo contributo ad una squadra che in campionato sta faticando in questo inizio di 2023 con l’obiettivo di conservare il secondo posto visti i tanti punti di svantaggio dal Napoli.
Ibrahimovic sta lavorando duramente per essere subito a disposizione di Pioli con l’obiettivo di dare il suo solito contributo anche a gara in corso.
Ibrahimovic contro l’Argentina e Messi: che stoccata dello svedese in diretta
Difficile se non impossibile vederlo in campo prima di febbraio: lo staff medico rossonero non vuole forzare o accelerare i tempi di recupero, Ibrahimovic rientrerà sicuramente con calma, con la gara del 14 febbraio fissata in rosso sul calendario.
In ogni caso lo svedese non perde l’occasione di far parlare di sè e andare all’attacco. Ospite di France Inter ha parlato del suo ruolo di attore nel nuovo film di Asterix e Obelix con l’attaccante del Milan che ha criticato il comportamento dell’Argentina dopo la vittoria dei Mondiali in Qatar.
Thank you for an unforgettable visit and a World Cup 2022 Qatar 🇶🇦 final that will remain in the history books forever pic.twitter.com/daGdBz1wGM
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 21, 2022
“Messi è considerato il miglior giocatore della storia, ero sicuro che avrebbe vinto. E Mbappé vincerà comunque un altro Mondiale. Non sono preoccupato per lui, sono preoccupato per gli altri in Argentina, perché ci ricorderemo di Messi, ma anche degli altri che si sono comportati male. Per me, parlando da grande giocatore professionista, è un segno che vincerai una volta, ma non vincerai più. Non si vince così”.
Una vittoria con tante polemiche quelle dell’Albiceleste sulla Nazionale transalpina con Leo Messi e Kylian Mbappe protagonisti assoluti della finale vinta dall’Argentina ai calci di rigore dopo i due errori di Coman e Tchouameni.