Dura risposta del campione argentino Aguero all’attaccante svedese di proprietà del Milan Ibrahimovic. L’affondo è netto.
Il campione svedese Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato nelle ultime ore dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. La stella del Milan, attualmente infortunata, ha criticato aspramente l’Argentina per il suo comportamento dopo la finale dei Mondiali, parole che hanno fatto molto scalpore. Il talento nordico ha parlato ai microfoni dell’Equipè ed ha rilasciato parole dure: “Messi sarà ricordato come il miglior calciatore di tutti i tempi, ancora di più dopo la vittoria del Mondiale”. Poi il giocatore ha duramente attaccato l’Albiceleste:
“Mbappè vincerà un altro Mondiale mentre l’Argentina dovrebbe essere preoccupata. La gente si ricorderà degli altri giocatori che si sono comportati male, questi sono segnali e non vincerà più. Non si vince così”. Le parole di Ibra hanno fatto molto scalpore e sono arrivate anche in Argentina, qui è arrivata una durissima risposta al calciatore.
L’ex calciatore argentino, il Kun Aguero, ha parlato nel corso della sua diretta Twitch ed ha rilasciato parole molto dure nei confronti di Zlatan. I due calciatori sono stati rivali in Premier League, rispettivamente con le maglie di Manchester City e Manchester United e il giocatore non ha dimenticato il comportamento del rivale. Aguero ha sottolineato: “Tutto ciò è strano, lui è sempre stato un calciatore molto combattivo. Era bravissimo, ma uno che combatte. Ricordo che ai tempi del Barcellona ha litigato con Guardiola e l’hanno ceduto per questo, ma non è stato l’unico episodio.
Argentina, dura risposta di Aguero a Ibrahimovic
El Kun ha continuato con dichiarazioni, riportate poi anche dai colleghi di Olè. Aguero ha continuato: “Ibra dovrebbe ricordare come si è comportato nel corso della sua carriera. Ricordo i derby di Manchester e lui nello United faceva interventi molto duri e protestava sempre. Se parliamo di comportarci male lui è il meno indicato per parlare, anche in Mls ai Galaxy faceva cose del genere e simula, le cose sono chiare e sono diverse”. Infine l’affondo finale con Aguero che ha specificato il motivo per il quale secondo lui Ibra avrebbe fatto queste dichiarazioni:
“Prima di dire tutte queste cose lui doveva semplicemente mettere in chiaro che preferiva o meglio gli conveniva una vittoria della Francia. Dici che gli altri si sono comportati male ma sei il primo professionista a fare ciò, non scagliamo la prima pietra se non vogliamo che la tirino a noi. Ibra pensi al suo paese, alla sua Nazionale, una squadra che non c’era neanche negli ultimi Mondiali. Messi ha vinto, lui no. Credo che Ibra stia male perchè i giocatori che si sono comportati hanno vinto, lui no”.