Il regalo di Iervolino alla Salernitana: colpo a sorpresa dal Real Madrid?

La Salernitana scatenata: possibile colpo dal Real Madrid, sondaggi per il rinforzo nel reparto offensivo…

Le recenti prestazioni, l’esonero di Nicola e il ritorno dello stesso allenatore: una situazione particolare in casa granata che ha avuto delle ripercussioni anche intorno all’ambiente.

Una formazione che non vince da diverso tempo con un attacco che fa fatica a segnare: nelle ultime ore il DS De Sanctis è a lavoro per portare all’Arechi un rinforzo di tutto rispetto.

Mariano Diaz Salernitana
Il Presidente della Salernitana potrebbe portare all’Arechi un attaccante del Real Madrid – ErFaina.com

Appunto per questo, considerando alcuni problemi nel reparto offensivo nonostante la presenza di giocatori di livello come Dia, Bonazzoli e Piatek, il club del Presidente Iervolino potrebbe mettere le mani su un attaccante del Real Madrid in uscita dalla formazione spagnola.

Appunto per questo ultimo nome che si vocifera in casa Salernitana è quello di Mariano Diaz: l’attaccante da tempo fuori rosa potrebbe approdare nel massimo campionato italiano per rilanciarsi e, soprattutto, per giocare con maggiore frequenza visti gli ultimi anni difficili in Spagna.

La Salernitana guarda in casa Real Madrid per la prossima sessione di calciomercato. E’ inutile negare che il club nerazzurro già da tempo segue con interesse le prestazioni di Mariano Diaz, uno degli esuberi di lusso delle Merengues.

Salernitana, occasione Mariano Diaz dal Real Madrid

Mariano Diaz potrebbe essere uno dei colpi di questo calciomercato in Serie A. L’attaccante non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti e si lavora ad una sua partenza per liberare un posto in attacco.

Mariano Diaz si prepara ad essere un colpo di calciomercato in casa Salernitana. L’attaccante dominicano, come riferito da TuttoSalernitana, lascerà la Spagna e il Real Madrid è al lavoro per provare a liberare un posto e regalare al proprio allenatore un rinforzo molto importante come alternativa a Benzema.

Sono diverse le squadre che ci pensano, ma in particolare alcune sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e potrebbero sondare il terreno con il Real Madrid per la fumata bianca, considerando che in passato fu nel mirino della Lazio.

La Salernitana è alla ricerca di un attaccante titolare e Mariano Diaz rappresenta un’occasione di calciomercato. Il Real Madrid non sembra assolutamente intenzionato a tenerlo in squadra e per questo motivo si ragiona sulla possibilità di darlo via anche in prestito.

Decisiva per l’eventuale arrivo in Serie A del giocatore in questo calciomercato la volontà dello stesso calciatore, il quale per il momento spera in una big ma, in caso di partenza, la Serie A rappresenta un’ottima possibilità.

Gestione cookie