Pioli prepara il match di domenica pomeriggio contro il Sassuolo e Maldini prova ad approfondire la trattativa per Zaniolo in uscita dalla Roma.
Lunch match di San Siro: Maldini non perde di vista gli obiettivi di mercato per garantire alla squadra di poter ancora lottare per lo scudetto.
Una squadra che ha bisogno di nuovi rinforzi: nelle ultime ore, però, un club inglese ha bussato alla porta della Roma con un’offerta importante per Zaniolo.
In casa Roma ritorna ad essere centrale il futuro del numero 22 in questo calciomercato, con Tiago Pinto a lavoro per accontentarlo.
Tra un anno e mezzo andrà in scadenza di contratto: il destino di Nicolò Zaniolo continua ad essere in forte dubbio e, per il momento, la Roma non ha ancora trovato un accordo con la prossima squadra.
Zaniolo non dovrebbe restare alla Roma in questa sessione di calciomercato. L’interesse dei top club non manca, con il Milan pronto al rilancio nelle prossime ore.
Milan, offerta del club inglese per Zaniolo: la Roma ci pensa
La Juventus ci ha provato in passato, ma le richieste del club giallorosso non sono state soddisfatte: Zaniolo non vuole sentire ragioni e vuole solo ed esclusivamente il Milan.
Il mercato è imprevedibile e il nome di Zaniolo fa gola a diversi top club italiani e non: la Roma ha ricevuto un’offerta importante dal Bornemouth come rivelato da Repubblica ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato in attesa del rilancio del Diavolo.
Il calciomercato porterebbe, quindi, Zaniolo lontano dalla Roma: il club inglese ha offerto 30 milioni più 5 di bonus e 10% per la futura rivendita
Il Milan lo considera come uno dei grandi rinforzi per gennaio soprattutto sotto specifica richiesta di Maldini, con il calciatore di proprietà della Roma che potrebbe, però, salutare definitivamente il nostro campionato.
#Zaniolo #Bournemouth ha offerto 30M alla #Roma. (#Repubblica) 🛑
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) January 26, 2023
La volontà del giocatore sembra essere chiara, con Zaniolo pronto per un top club soprattutto per ambizioni e, per avere la possibilità di giocare in Champions League, dopo la conquista della Conference della scorsa stagione quando fu decisivo in finale contro il Feyenoord.
Un’operazione difficile, considerando anche il difficile momento che sta vivendo il giocatore con la squadra allenata da Josè Mourinho. Ultime stagioni altalenanti per l’ex Inter che si appresta a lasciare la Roma e l’Olimpico per giocare in un club rossonero: sarà il Milan? O il Bornemouth, forte dell’offerta presentata alla formazione giallorossa? 4 giorni di tempo per decidere il futuro del numero 22 che spera di salutare i capitolini già in questa sessione…