Calciomercato, Casadei in Serie B: tutto vero, arriva in prestito

Il Chelsea continua ad osservare svariati giovani in giro per l’Europa. Ecco quali sono le prossime mosse della società sul mercato.

Il Chelsea ha disputato uno 2022 altalenante, con la dirigenza dei Blues che adesso si sta guardando intorno per altre occasioni sul mercato. Il club di Londra ha bisogno di rinforzi, e le recenti prestazioni in Premier League hanno alimentato proprio questo.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Chelsea potrebbe essere rinforzare il reparto in mediana, ma prima di un potenziale arrivo bisogna prima cedere.

Casadei Reading
Il Chelsea ha chiuso l’affare con Casadei: l’ex Inter giocherà in prestito i prossimi mesi in Championship – ErFaina.com

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Chelsea che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto nevralgico del campo, così come richiesto da Potter e di fatto l’occasione può arrivare dalla Championship.

Cesare Casadei andrà in prestito al Reading: stando a rumors provenienti dall’Inghilterra, il giovane andrà nella Serie B inglese per giocare con maggiore continuità.

Secondo quanto riportato dal giornale inglese Daily Mail, il nome dell’ex Inter Cesare Casadei stuzzica tanto il club di Championship: le sue prestazioni hanno fatto innamorare il Reading con il calciatore cresciuto nella Primavera nerazzurra che finora ha giocato in Premier League 2 con il Chelsea U21.

Calciomercato: Casadei in prestito al Reading

Casadei ha accettato la corte del Reading. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di mettere benzina nelle gambe prima di un eventuale inserimento in pianta stabile nella prima squadra dei blues di Londra.

Le recenti prestazioni in Italia e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe essere uno degli elementi di spicco del Chelsea.

C’è la possibilità che l’italiano ritorni ai Blues in estate, dopo il prestito di sei mesi: Cesare Casadei è pronto a salutare il Chelsea. Il centrocampista italiano, arrivato dall’Inter la scorsa estate per 15 milioni di euro, giocherà la seconda parte di stagione al Reading: prestito secco fino al termine della stagione.

Calciomercato, nuovo italiano per il Reading

Il futuro di Casadei sembra essere sempre più vicino alla permanenza in Inghilterra. Secondo quanto riportato in queste ore il Chelsea è vicinissimo a chiudere una trattativa con il Reading che possa favorire l’approdo dell’italiano per i prossimi mesi a titolo temporaneo.

In pole per Casadei, c’è il Reading, su precisa volontà anche del Chelsea, con i Blues che osserveranno da vicino la crescita dell’ex nerazzurro.

Un’operazione che potrebbe garantire a Casadei in Championship una crescita più veloce in attesa della consacrazione definitva con il Chelsea.

Gestione cookie