Non è di certo passato inosservato l’ultimo outfit indossato da Kim Kardashian: c’entra una big del nostro campionato, la foto è virale.
Un abbigliamento particolare: Kim Kardashian sfoggia la maglietta da gioco, old school, di un club di Serie A della stagione 1997-1998.
Sui social sta spopolando il video della nota influencer ripresa mentre indossava una delle maglie storiche del nostro massimo campionato italiano.
Kim Kardashian è stata pizzicata dai paparazzi per le strade di Los Angeles in compagnia del cestista Tristan Thompson, compagno di sua sorella Khloe e padre delle sue nipoti.
Diverse le domande a cui la nota influencer ha glissato soprattutto in merito alla fine del matrimonio con Kanye West: “Non parlo di lui”, ha dichiarato uscendo da una palestra.
Cioò che ha attirato l’attenzione di tutti è la scelta dell’abbigliamento: Kim Kardashian indossava una maglietta vintage della Roma, risalente alla stagione 1997-1998.
Kim Kardashian e la maglietta della Roma: la foto diventa virale
Kim Kardashian è una delle influencer più rappresentativi degli Stati Uniti e punto di riferimento per tantissime ragazze. La sua vita si tinge anche di giallorosso.
Si, avete visto bene: Kim Kardashian a passeggio con la maglia della Roma. Una maglia che risale alla prima Roma di Zdenek Zeman con Francesco Totti.
Kim Kardashian ha dichiarato pubblicamente di amare la capitale italiana tanto è vero che l’estate scorsa è rimasta estasiata dalle bellezze della città eterna.
Bella mia!!! pic.twitter.com/Po6fBuZT0N
— ShuShu 🫀 (@ShuShuHC) January 28, 2023
Virali diversi tweet del popolo romanista: “Cosa hanno in comune Kim Kardashian e Lampros Choutos? Entrambi hanno indossato la maglia della Roma del 98 senza mai scendere in campo”.
Non poteva neanche mancare il “paragone” con Nicolò Zaniolo: il numero 22 giallorosso da diversi giorni ha chiesto la cessione al club capitolino e nelle ultime ore ha rifiutato la proposta del Bornemouth scatenando le ire della tifoseria giallorossa. “E’ più attaccata alla maglia Kim che Zaniolo”.
La Roma sta preparando al meglio il prossimo impegno di campionato contro il Napoli: sono note a tutti le vicende legati a Zaniolo che nonostante tutto si è allenato in gruppo ma, probabilmente, non verrà utilizzato da Mourinho per la sfida del Maradona.
Una squadra che cerca continuità dopo la vittoria sul campo dello Spezia e si affiderà agli uomini migliori con lo Special One che dovrebbe affidarsi ancora una volta al Faraone nei tre davanti con Abraham e Dybala.