Finisce nel peggiore dei modi la partita tra Milan e Sassuolo: i Campioni d’Italia vengono strapazzati dai neroverdi e cadono 2-5 a San Siro.
Impresa della squadra allenata da Dionisi che ritrova la vittoria e prende a pallate un Milan che non riesce più vincere.
Tatarusanu raccoglie per 5 volte il pallone da in fondo al sacco: tre volte nel primo tempo e due volte nel secondo tempo.
Defrel, Frattesi, Berardi, Laurentiè e Matheus Enrique: fischi a San Siro con un Milan che continua il suo periodo più buio.
Milan-Sassuolo ha dimostrato l’amnesia di una squadra che nel 2023 non è mai entrata in condizione o tantomeno si è presentata sul rettangolo verde.
Social furibondi con Stefano Pioli con i tifosi che chiedono a gran voce l’esonero del tecnico che ha riportato lo Scudetto nonostante per la dirigenza sia inamovibile.
Milan-Sassuolo, esonero Pioli: i tifosi furibondi sui social
Il Milan non ha intenzione di esonerare Pioli, al momento. La volontà della proprietà e della dirigenza è quella di guadagnare quanti più punti possibili soprattutto in campionato con la formazione rossonera che a breve affronterà il Tottenham in Champions League, con il tecnico rossonero che deve invertire la rotta già a partire dalla sfida di sabato di campionato.
I prossimi risultati potrebbero cambiare ufficialmente il futuro del tecnico del Milan. In caso di altre sconfitte, Pioli potrebbe essere esonerato con la società insoddisfatta e con l’allenatore meneghino che nutre della fiducia del Presidente Scaroni e di Maldini.
Gli ultimi aggiornamenti rassicurano come il Milan debba trovare da sè un’uscita da questa situazione con l’esonero di Stefano Pioli fortemente collegato ai prossimi risultati.
Nelle prossime settimane non cambierà nulla, anche se iniziano a circolare le prime voci di un possibile cambio di guida tecnica in casa rossonera, soprattutto sui social dove l’hashtag #Pioliout è sempre più virale.
Un allenatore onesto dopo che spara minchiate in sala stampa per poi vedere infatti l esatto contrario per il bene di questa gloriosa società si dovrebbe fare da parte #Pioli #MilanSassuolo #PioliOut
— Elena di Troika (@Elena_di_Troika) January 29, 2023
“E io voglio che tutti i tifosi che lo hanno difeso, postato inni di gioia, canotto felici is on fire, insultato tutti quelli che osavano scrivere #PioliOut, tutti questi vengano individuati e presi a calci in c*** per strada”, o ancora: “Un mister con le palle darebbe le dimissioni. Peccato la regola numero 1 che insegnano a Coverciano sia “mai dimettersi”.. e non scherzo su questa regola ahaha #MilanSassuolo #Milan #PioliOut”.
Tifosi spietati su Twitter, il popolo rossonero chiede a gran voce il suo esonero dopo la manita del Sassuolo a San Siro: “Possiamo ancora salvare la stagione se esonerano #Pioli oggi pomeriggio. Io penso che non succederà, e credo che quest’anno ci ritroveremo fuori dalla #ChampionsLeague”.