Milan Skriniar al Psg, annuncio ufficiale: tifosi interisti imbufaliti

L’Inter saluterà Milan Skriniar in estate a parametro zero: le parole dello stesso calciatore hanno spiazzato il popolo nerazzurro.

Il futuro di Milan Skriniar sembra essere ad un passo dall’addio all’Inter. Il club meneghino ha provato a fare di tutto per favorire il rinnovo dello slovacco.

L’Inter avrebbe voluto blindare e prolungare il contratto con l’ex Sampdoria per evitare di perderlo a parametro zero in estate, nonostante l’offertona del PSG dell’estate scorsa.

Skriniar PSG
L’annuncio di Milan Skriniar: lo slovacco ha comunicato la firma con il PSG – ErFaina.com

Skriniar e l’Inter non hanno mai trovato l’accordo per il rinnovo di contratto nonostante il continuo pressing del PSG sul difensore slovacco che lascerà i nerazzurri a giugno a parametro zero considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Zhang e Marotta non hanno venduto in passato Skriniar alla cifra offerta dal PSG (65 milioni), con l’Inter che si troverà costretto ad intervenire sul mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi.

Nonostante le rassicurazioni di Marotta degli ultimi mesi, gli scorsi giorni la situazione si è praticamente ribaltata. Skriniar è ad un passo dall’addio all’Inter, l’offerta del Paris Saint-Germain supera di gran lunga quella nerazzurra che non vuole scendere a compromessi con lo slovacco e il suo entourage.

Skriniar, l’annuncio shock in diretta: “Vado al PSG”

Interpellato da futbolsfz.sk, infatti, Skriniar ha parlato così del suo futuro e della firma sul contratto con il PSG: “Sì, è vero ma non posso dire di più al momento. Sto aspettando un accordo tra i club”.

Skriniar ha confermato il suo addio all’Inter: i francesi sono ottimisti e pronti a strapparlo ai nerazzurri anche a stagione in corso con un importante affare che garantirebbe a Galtier un rinforzo di spessore per la difesa transalpina negli ultimi anni oggetto di critiche.

Contratto da 9 milioni di euro a stagione più un premio alla firma di 25 milioni di euro stabilito dal club parigino.

Alcuni tifosi del Milan portano ancora rancore nei confronti di Ivan Perisic per il modo in cui si è allontanato dalla Milano nerazzurra. L’ostilità è evidente e sarà sicuramente maggiore soprattutto nei confronti dello slovacco, che passerà al PSG a parametro zero.

Neppure il tempo di festeggiare la vittoria della Supercoppa, che già si è scatenato un tornado in casa Inter. Il PSG è da mesi in trattativa con il capitano dei meneghini, il quale non ha mai trovato l’accordo con la compagine meneghina. A questo punto è un dato di fatto: la partenza di Skriniar è a tutti gli effetti una questione di soldi…

Gestione cookie